Pier Silvio Berlusconi: Striscia la notizia è in un momento faticoso, ma conto sul lavoro di Ricci

Pier Silvio Berlusconi: Striscia la notizia è in un momento faticoso, ma conto sul lavoro di Ricci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da Striscia la notizia che fa fatica alla riduzione del canone Rai che indebolirebbe l'intero settore. Ecco cosa ha detto durante l’incontro di fine anno con i giornalisti l'a.d. di Mfe-Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Striscia la notizia: innegabile che oggi Striscia sia in un momento faticoso. Con 37 anni di storia è abbastanza normale. Succede. Il divario con Rai 1 è importante. Onestamente a oggi conto sul lavoro che Ricci sta facendo per rialzare almeno un po’ i risultati di Striscia. (Italia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Ha trattato anche il tema riguardante il Festival di Sanremo, rivelando dettagli interessanti che hanno incuriosito i presenti. Secondo quanto riferito, il 2024 è stato un anno eccezionale grazie ad un grande lavoro apportato dal 2020. (Gossip e TV)

Giovedì mattina Pier Silvio Berlusconi ha incontrato la stampa per fare un bilancio su Mediaset al volgere di un anno eccezionale, con i ricavi di MediaForEurope che sono saliti del 7,7 per cento e un triennio di utili che è arrivato a un miliardo di euro. (Lettera43)

Pier Silvio Berlusconi sul canone Rai L’attacco alla Lega (Virgilio Notizie)

Pier Silvio Berlusconi: «Striscia? Momento faticoso, in futuro non escludo un'alternanza. Giambruno? Lo proteggiamo. Sanremo? È della Rai»

Milano, 12 dic. – Il Festival di Sanremo “è un pezzo di Rai e così deve essere, mi auguro da italiano che resti in Rai”. (Agenzia askanews)

Anzi mi sembra una mossa meno chiara e trasparente nei confronti degli italiani". Sono le parole di Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset, che ha risposto alle domande dei cronisti nel corso di un incontro con la stampa negli studi Mediaset a Cologno Monzese. (Today.it)

I ricavi di Mfe - MediaForEurope (il nome del Gruppo Mediaset dal 2021) sono saliti del 7,7% con un triennio di utili che è arrivato a un miliardo di euro. E poi ci sono gli ascolti televisivi, nel totale giornata alla pari con la Rai (36,8 contro il 36,7)e decisamente migliori nel target commerciale (15-64 anni) con Mediaset al 39,5% di share e Rai al 31,3%. (Corriere della Sera)