Atreju, Milei star di serata: standing ovation e cori ‘Libertà’!”
Atreju, Milei star di serata: standing ovation e cori ‘Libertà’!” 14 dicembre 2024 È Javier Milei la star di Atreju 2024. Presentato direttamente da Giorgia Meloni, il premier argentino ha strappato una lunga standing ovation al popolo di Fratelli d’Italia. Tanti applausi per lui all’inizio e alla fine del suo intervento dal palco. Ad accoglierlo anche il coro ‘Libertà’ e urla in argentino ‘Afuera’, lo slogan ormai diventato caratteristico delle politiche ultraliberiste di Milei. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
Questa ricetta non solo richiama la storia e la tradizione, ma offre anche un’esperienza gustativa autentica che può arricchire ogni tavola. Tra le tante ricette tramandate di generazione in generazione, oggi ci dedicheremo alla preparazione dei pammelati, delicati dolcetti a base di noci, miele e spezie. (SofiaOggi.com)
Il Presidente argentino Javier Milei, ospite ad Atreju, inizia il suo discorso rivolgendo un saluto al pubblico: "Hola todos". Il pubblico esulta. Courtesy: Youtube Fratelli d'Italia (Il Sole 24 ORE)
. Lo ha detto il presidente argentino Javier Milei partecipando al raduno di Atreju. (Il Messaggero Veneto)
Courtesy: Youtube Fratelli d'Italia Meloni presenta Milei ad Atreju, il pubblico esulta urlando "Libertà" 14 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Tutti pazzi ad Atreju per Javier Milei, ospite d'onore della kermesse di Fratelli d'Italia al Circo Massimo che, dopo un maratona di 7 giorni, si concluderà domenica con l'intervento di Giorgia Meloni (Secolo d'Italia)
"Lunga vita alla libertà, dannazione!". E con lo stesso slogan - ¡Viva la libertad, carajo! - ha concluso il suo discorso con evidente riscontro in platea.L'intervento di Milei è suonato come un manifesto, cadenzato a punti e talora applaudito, con il pubblico di Atreju - ringraziato da Milei, come anche Giorgia Meloni - che ha anche riso ad alcune battute del presidente argentino. (Tiscali Notizie)