Paola Marella, oggi i funerali: l’addio commosso del marito Domenico e del figlio Nicola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paola Marella, oggi i funerali: l’addio commosso del marito Domenico e del figlio Nicola Lunedì 23 settembre 2024 sarà ricordato come un giorno di profonda tristezza per la famiglia di Paola Marella e per i tanti amici e colleghi che l’hanno conosciuta. L’architetta e celebre conduttrice televisiva, amata per il suo stile inconfondibile e la sua umanità, si è spenta sabato 21 settembre all’età di 61 anni, dopo aver combattuto a lungo contro una malattia che alla fine l’ha portata via troppo presto. (Positanonews)

Ne parlano anche altri media

Enzo Miccio ricorda Paola Marella, l'architetto e protagonista di tante trasmissioni tv legate al mondo delle case, morta a soli 60 anni per un tumore. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lei che ha fatto dell’eleganza una cifra del suo suo lavoro, ha lasciato per sempre la sua città, e la sua Brera, circondata dall’amore del marito. E dall’emozione, dalla commozione di tanti volti noti, accorsi al funerale in San Marco. (OGGI)

Il garbo, l'eleganza, la conoscenza della storia e dell'arte non sono qualità che si comprano tanto al chilo. Paola Marella nel 2021 - come ha ricordato la vicepresidente della Touring Juvenatium, Florinda Bavaro - era stata a Giovinazzo. (GiovinazzoViva)

Tra i primi c’è stato quello dell’amico e collega Enzo Miccio – “Ci mancherai, Paolina mia” ha scritto su Instagram – ma sono moltissimi i messaggi di cordoglio affidati ai social in queste ore in memoria di Paola Marella, la 61enne conduttrice tv milanese, architetta e star di Real Time morta ieri per un cancro al seno. (La Repubblica)

Tra i primi a ricordarla Enzo Miccio, che le ha dedicato un breve messaggio su Instagram: "CI mancherai, Paolina mia". (Liberoquotidiano.it)

Lunedì mattina alle 11 nella chiesa di San Marco, in pieno centro a Milano, si sono celebrati i funerali di Paola Marella, morta a 61 anni. «La sua luce resta, non dimenticatela». (Corriere TV)