Serie A, quote OK per Inter e Juventus contro le romane Napoli in discesa a Empoli

Serie A, quote OK per Inter e Juventus contro le romane Napoli in discesa a Empoli Roma e Lazio cercano il colpaccio e inseguono a 3,90. Conte prova ad approfittarne per scappare via in classifica , in lavagna a 3,90 e il pari a 3,75. Oltre la metà degli scommettitori (51%) punta sugli ospiti, mentre la vittoria della Roma è stata scelta dal 24% e il pareggio dal restante 25%. Lo scorso anno, con De Rossi in panchina, un pirotecnico 2-4 consegnò i tre punti a Inzaghi: anche questa volta i bookie sono più propensi per le opzioni Over 2,5 e Goal, favorite a 1,65 e 1,57 rispetto a Under 2,5 e No Goal, proposti a 2,10 e 2,25. (Sbircia la Notizia Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Le notizie in diretta più importanti di oggi, venerdì 18 ottobre: domani torna il campionato, diversi infortunati dopo la sosta per le nazionali (CalcioMercato.it)

Il Napoli vede i tre punti contro i toscani, avversario però capace di battere Di Lorenzo e compagni in entrambi i match della scorsa stagione. Nel mezzo, a 3,75, il quarto pareggio interno consecutivo per l’Empoli. (Napoli Magazine)

Big match che l'alternanza delle giornate propone anche subito dopo la sosta per le inseguitrici, alle prese con le fatiche dei big tornati dalle nazionali e con una serie di infortuni non di poco conto che si saldano alle perplessità con cui ci eravamo lasciati prima del break. (Panorama)

Inter, voglia di impedire fuga di Conte. Inzaghi, esame verità: Roma, Juve, Arsenal e Napoli

Se ne parla nel TMW News di oggi anche con una ser (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sosta per gli impegni delle varie nazionali sabato 19 torna la Serie A di calcio. Si riparte con il Napoli in testa con 16 punti e una classifica ancora non ben definita. Ma cos’hanno detto le prime sette partite di questo campionato? Ne parliamo con Nino Minoliti che dal 1982, e fino a pochi mesi fa, ha vissuto in Gazzetta dov’era caporedattore a pane e calcio (ma anche tanto ciclismo). (malpensa24.it)

Si è cominciato a strappi, ma il Napoli ha trovato continuità con due vittorie consecutive e cinque nelle ultime sei partite. A Natale, sotto l’albero, troveremo una classifica indicativa di quel che sarà. (fcinter1908)