L'agente di Dovbyk: "L'Atletico? Grande club, ma il progetto non è serio per Artem"

"L'Atletico è un grande club, ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem". Così l'agente di Artem Dovbyk, Oleksiy Lundovskyi, si è espresso a ukrfootball.ua sulla situazione legata all'attaccante del Girona, cercato anche dalla Roma nelle ultime ore. Il procuratore ha poi proseguito spiegando: "La loro offerta in termini finanziari è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati al capocannoniere della Liga". (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

E nel festival dei paragoni che impazza tra i tifosi giallorossi, non serve nemmeno spingersi oltre il Raccordo: se l’ultimo acquisto Matias Soulé può diventare il nuovo Paulo Dybala, il sogno Artem Dovbyk potrebbe ripercorrere le orme di Edin Dzeko, il “Cigno” di Sarajevo, mentre Samuel Dahl e Enzo Le Fée si candidano già a sostituire nell’immaginario giallorosso John Arne Riise e Miralem Pjanic. (Pagine Romaniste)

Il Messaggero: "C'è il sì di Dovbyk: la Roma ora offre 36 milioni al Girona" "C'è il sì di Dovbyk: la Roma ora offre 36 milioni al Girona" scrive Il Messaggero in prima pagina. Prosegue la trattativa tra i giallorossi e Artem Dovbyk: c'è l'accordo con il centravanti ucraino, ora si tratta sulla cifra da investire con il Girona. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha deciso di puntare su Lukaku come attaccante, ma prima bisognerà cedere Osimhen. Nel frattempo il belga “segue” già il tecnico salentino. Il mercato del Napoli continua ad essere particolarmente attivo, con il club al lavoro sia sul fronte entrate che uscite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'accelerata nella trattativa è stata possibile grazie anche alla presenza a Trigoria in questi giorni dei suoi agenti. “L'Atletico Madrid è un grande club, ma non abbiamo riscontrato un progetto serio per Artem, e la loro offerta economica è molto inferiore alle offerte di altri club interessati” ha detto Lundovskiy l'agente di Artem Dovbyk in un'intervista a ukrfootball. (ForzaRoma.info)

E quando arrivano fanno rumore. Come nella vita, anche sul mer cato le cose belle hanno il passo lento. (ForzaRoma.info)

A certificare il cambio di preferenza è proprio l'agente dell'attaccante, Oleksiy Lundovskyi, che ha dichiarato: "L'Atletico è un grande club ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem e la loro offerta economica è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati al capocannoniere della Liga" . (LAROMA24)