Sampdoria-Mantova, Mensah scenderà in campo contro i doriani?: il dato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria-Mantova, Davis Mensah presenzierà nel match allo stadio Luigi Ferraris? il dato sull’attaccante avversario Il countdown per Sampdoria-Mantova sta per volgere al termine. La decima giornata del campionato di Serie BKT sarà alquanto fondamentale per le pedine di Sottil. Intanto ci si domanda se l’attaccante avversario Davis Mensah scenderà in campo, ecco dei dati ripresi dal Corriere dello Sport: «Davis Mensah del Mantova è sceso in campo in 8 partite di Serie B nel 2024/2025 per un totale di 487 minuti. (Samp News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tutto pronto per il fischio d’inizio della decima giornata di campionato di Serie BKT che contrapporrà la Sampdoria di Sottil ad un Mantova molto lanciato in quest’avvio di stagione. I virgiliani punteranno ad allungare le distanze sui blucerchiati (ora a -1) per coronare una grande stagione iniziata con la salita in cadetteria dalla Serie C. (Samp News 24)
L'allenatore ha aperto la conferenza stampa difendendo la squadra dalle critiche piovute su una difesa che, dati alla mano, è al terzo posto tra quelle che hanno incassato più reti. Domani alle ore 15 la Sampdoria scende in campo al Ferraris per sfidare il Mantova (Genova24.it)
Sampdoria Mantova, l’attaccante dei Virgiliani Bragantini ha parlato della gara di domani. Ecco le sue parole Siamo alla vigilia di Sampdoria Mantova, decimo turno di questo campionato di Serie B 24/25. (Samp News 24)
Il Mantova sarà la prossima squadra incontrata dalla Sampdoria in questa stagione di Serie BKT che sta mettendo a dura prova i blucerchiati. I problemi difensivi, il cambio in panchina e la chiusura dello stadio nei confronti dei tifosi non hanno di certo agevolato il lavoro dell’ex tecnico dell’Udinese, che è intervenuto in conferenza stampa per commentare l’atteggiamento e la mentalità richieste ai propri ragazzi nelle ultime sessioni d’allenamento. (Samp News 24)
Sampdoria Mantova, facciamo il punto sugli stili di gioco e su altre caratteristiche delle due compagini (Samp News 24)
E però il fattore Marassi, un po’ come successo anche nella prima parte dello scorso campionato, sinora non ha ancora inciso positivamente sull’andamento di Silvestri e compagni. Considerando anche la sconfitta con la Reggiana quando c’era ancora Pirlo in panchina, sin qui 4 punti in 4 partite tra le mura amiche per la Samp: troppo pochi oltre tutto con una sola vittoria (quella col Sudtirol) e due sole reti segnate. (Tuttosport)