È morto Quincy Jones, aveva 91 anni
Il produttore aveva lavorato con Michael Jackson, Frank Sinatra e Will Smith Quincy Jones Credit: Getty Redazione Sorrisi Ci ha lasciati un’icona dello Spettacolo americano, ad annunciare la morte di Quincy Jones è stato il suo pubblicista Arnold Robinson. Il produttore aveva 91 anni e si è spento nella notte di domenica nella sua casa di Los Angeles (a Bel Air) «Questa notte, con cuori pieni ma spezzati, ci troviamo a dover annunciare la morte di nostro padre e fratello Quincy Jones» ha scritto la famiglia in un comunicato «Nonostante la perdita incredibile per la nostra famiglia, celebriamo la grande vita che ha vissuto e sappiamo che non ci sarà ma più nessuno come lui». (Tv Sorrisi e Canzoni)
La notizia riportata su altre testate
Nato il 14 marzo 1933 nel South Side di Chicago, Quincy Delight Jones Jr. È morto Quincy Jones, una delle figure più influenti e versatili della musica popolare americana. Si trovava in California e aveva età di 91 anni. (Ultima Voce)
Leggi tutta la notizia Aveva 91 anni e se ne andato tra l'affetto dei suoi familiary nella sua villa di Bel Air... (Virgilio)
(Adnkronos) – Un nuovo leak di Fortnite suggerisce una collaborazione tra il celebre battle royale e le NewJeans, il girl group sudcoreano più di successo del momento. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ritirerà il prestigioso premio ventotto volte, tre delle quali come produttore dell’anno. Nato a Chicago nel 1933, nei primi Cinquanta Jones vince una borsa di studio per una prestigiosa scuola di musica di Boston, lasciata dopo un solo anno per trasferirsi a New York, dove trova lavoro come arrangiatore jazz. (RSI.ch Informazione)
E' morto Quincy Jones. Il musicista e produttore, che ha collaborato con Michael Jackson, Frank Sinatra e molti altri, aveva 91 anni. Insignito di 26 Grammy Award su 76 nominations e nel 1991 anche di un raro Grammy Legends Award, ha prodotto due dischi anche in Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Jones “si è spento serenamente questa notte nella sua casa di Bel Air, in California. Il signor Jones era circondato dai suoi figli, dai suoi fratelli e dai parenti più stretti”, ha dichiarato il suo agente alla Cnn in un comunicato. (Today.it)