Vanoli è pronto a partire: ecco come sarà l'estate del Toro

Anche gli ultimi dettagli burocratici sono stati sistemati, ora Paolo Vanoli può davvero cominciare a lavorare per e con il Toro. Ecco perché anche l’estate granata comincia a prendere forma, con le date dei vari appuntamenti che sono ancora ufficiose e in via di definizione. Il primo passo del nuovo tecnico sarà convocare i giocatori: il raduno sarà come di consueto al Filadelfia e verrà fissato intorno all’8 di luglio, con il gruppo che sarà inevitabilmente incompleto visti i granata impegnati con le rispettive nazionali all’Europeo in Germania (Torino Cronaca)

Su altre fonti

Vanoli passa al Torino dopo che il club di Urbano Cairo ha pagato un indennizzo di 800mila euro agli arancioneroverdi per liberarlo dal contratto valido fino al 2026: un prezzo scontato, considerando che la clausola prevista era di un milione. (Today.it)

Non sempre in questi anni i tempi delle trattative sono stati ottimali e Ivan Juric ha più volte avuto giocatori importanti a campionato già iniziato, in particolare nelle sue prime due stagioni. La telenovela riguardante Paolo Vanoli è finalmente giunta al termine. (Calciomercato.com)

"Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli. Il primo passo per vedere Paolo Vanoli sulla panchina del Torino è stato compiuto. Il tecnico ha risolto infatti, come comunicato sul sito ufficiale dal club, il proprio contratto con il Venezia. (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE – Paolo Vanoli rescinde il suo contratto con il Venezia

Il puzzle delle panchine in Serie A si avvia ormai verso il completamento. A brevissimo dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale dell'approdo di Paolo Vanoli sulla panchina del Torino. L'ex giocatore del Parma, dopo una lunghissima ed estenuante trattativa, è riuscito a liberarsi dal Venezia, con il quale poche settimane fa ha centrato la promozione in Serie A. (Parma Live)

Mancava soltanto l'ufficialità e ora è arrivata: Paolo Vanoli non è più l'allenatore del Venezia. Il tecnico, dopo aver centrato la promozione in Serie A con i lagunari, ora è pronto per una nuova avventura sulla panchina del Torino . (Tuttosport)

Redazione Toro News 20 giugno 2024 (modifica il 20 giugno 2024 | 13:16) Il Venezia FC ha comunicato di aver raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli. Come raccontato negli scorsi giorni l'allenatore ha già un accordo con il Torino e doveva prima separarsi dai lagunari. (Toro News)