Maglia Napoli versione replica: in vendita, ecco il prezzo
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Intanto il club nelle prossime settimane presenterà una nuova maglia firmata Armani, la tredicesima di questa stagione.
Napoli e Armani quest’anno hanno progettato diverse maglie a tema, come quella per Halloween, o le tre dedicate a Diego Armando Maradona
Attraverso i propri canali social, la società azzurra ha fatto sapere che da oggi è disponibile sugli store del Napoli la possibilità di acquistare questa nuova tipologia di maglia. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri media
Il gruppo Armani ha aperto a Milano il primo store d'Italia "Ax Armani Exchange", il marchio lanciato nel 1991 a New York che ora approda dopo più di trent’anni in Italia. Questa apertura rappresenta un passo importante nella storia del gruppo Armani e nell’evoluzione di Ax Armani Exchange, la linea nata nel 1991 e da sempre in sintonia con il mondo dei giovani, il più dinamico dei marchi del nostro portfolio (MilanoToday.it)
"Nel 1991 ho avuto un'intuizione, e l'ho chiamata A|X. Sono orgoglioso di questo spazio perché testimonia il dialogo costante con la gente, al quale oggi tengo più che mai" (La Repubblica)
Giorgio Armani accanto al cartellone di Armani A/X del 1991 con il bullone e la vita. E cosa si aspetta? Ho anticipato la moda democratica, sì, ma in quel momento ho solo seguito un’intuizione, di business e di stile. (Corriere della Sera)
Non a caso, il nuovo negozio è stato pensato per "ridurre gli impatti ambientali, con una scelta accurata dei materiali, facendo attenzione alla loro provenienza, il più possibile riutilizzabili e riciclabili". (IL GIORNO)
I vestiti si fanno per essere indossati, spesso lo si dimentica».Italia-America. Se nel 1981 apre a Milano il primo negozio Emporio Armani con il simbolo dell’aquilotto (La Verità)
Trentuno anni dopo il debutto a New York, Giorgio Armani inaugura oggi, 19 febbraio, a Milano, il suo primo store dedicato a A|X Armani Exchange, la sua linea più metropolitana e genderless, trasversale, pensata per i giovani e quindi con prezzi anche più accessibili. (Il Fatto Quotidiano)