Serie A, Udinese-Inter 2-3: Lautaro si sblocca e decide il match

Serie A, Udinese-Inter 2-3: Lautaro si sblocca e decide il match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

UDINESE-INTER 2-3 Al Bluenergy Stadium Kabasele risponde al gol lampo di Frattesi, poi il Toro firma una doppietta e Lucca accende il finale Udinese-Inter: il film della gara IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA LA PARTITA Con gli uomini contati in difesa e senza Payero, contro l'Inter Runjaic accantona gli esperimenti sul tridente, serra le linee e si affida al 3-5-2. Dietro c'è il gigante Tourè accanto a Kabasele e Bijol, in attacco invece Davis e non Lucca insieme a Thauvin. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Ritorno al futuro. L’Inter reagisce alla sconfitta del derby vincendo la sua prima gara in trasferta in Serie A in questa stagione, grazie anche alla doppietta del capitano Lautaro, che rompe un digiuno durato sin troppo a lungo. (Fcinternews.it)

L’Inter torna alla vittoria e lo fa con una prestazione convincente in casa dell’Udinese. Dopo la brutta batosta rimediata con la sconfitta nel derby, i campioni d’Italia hanno ritrovato il dolce gusto del successo, uscendo dalla trasferta friulana con il risultato di 2-3. (Spazio Inter)

E non manca, il rampollo della famiglia Suning, di far sentire il suo appoggio alla squadra e ai suoi protagonisti come Davide Frattesi. Il cuore di Steven Zhang, anche adesso che non è più alla guida dell'Inter, continua a palpitare per i nerazzurri. (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi: "Ottima vittoria, ma dovevamo segnare di più. In Serie A partite difficili"

In mezzo al tris nerazzurro, però, ci sono le reti di Kabasele e Lucca, rispettivamente la sesta e la settima subite dai campioni d’Italia in sei giornate. (La Gazzetta dello Sport)

Gol Lautaro o autogol Bijol? Udinese-Inter è finita con il risultato di 1-2 nel primo tempo grazie ad un gol nei minuti di recupero della prima frazione di gioco. Ma non è stato chiaro se il gol fosse di Lautaro Martinez o autogol di Bijol. (CalcioNapoli24)

Il tecnico dell'Inter ha parlato dopo la vittoria contro l'Udinese: "Dobbiamo rivedere certe cose, ma gli occhi dei ragazzi parlavano chiaro". (AreaNapoli.it)