Serie A, Udinese-Inter 2-3: Lautaro si sblocca e decide il match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
UDINESE-INTER 2-3 Al Bluenergy Stadium Kabasele risponde al gol lampo di Frattesi, poi il Toro firma una doppietta e Lucca accende il finale Udinese-Inter: il film della gara IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA LA PARTITA Con gli uomini contati in difesa e senza Payero, contro l'Inter Runjaic accantona gli esperimenti sul tridente, serra le linee e si affida al 3-5-2. Dietro c'è il gigante Tourè accanto a Kabasele e Bijol, in attacco invece Davis e non Lucca insieme a Thauvin. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
E magari anche Kamara. Le assenze dei primi due ieri contro l’Inter si sono fatte sentire. (Udinese Blog)
Inter, Inzaghi: "Avevamo bisogno di questa vittoria. Lautaro? Non doveva preoccuparsi" (TUTTO mercato WEB)
Gol da record quello segnato da Davide Frattesi, in gol contro l'Udinese dopo soli quarantatré secondi di gioco. (Fcinternews.it)
Udinese-Inter (2-3) vede il ritorno della vittoria nerazzurra dopo quasi un mese dall’ultima volta. Rispetto alle ultime uscite, i Campioni d’Italia approcciano la gara in modo completamente diverso. (Inter-News)
"I ragazzi sono stati fantastici, sono molto soddisfatto e ho fatto i complimenti e siamo venuti in un campo dove l'Udinese aveva raccolto dieci punti. Abbiamo giocato un grandissimo primo tempo, l'unica pecca è stata non fare qualche gol in più. (Fantacalcio ®)
L’Inter ha sconfitto l’Udinese con il punteggio di 3-2. L’ultima gara di Serie A Enilive 2024-2025 racconta di una squadra che ha ritrovato Lautaro Martinez, ma che al contempo deve lavorare su un aspetto. (Inter-News)