Serie A, Udinese-Inter 2-3: Lautaro si sblocca e decide il match
UDINESE-INTER 2-3 Al Bluenergy Stadium Kabasele risponde al gol lampo di Frattesi, poi il Toro firma una doppietta e Lucca accende il finale Udinese-Inter: il film della gara IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA LA PARTITA Con gli uomini contati in difesa e senza Payero, contro l'Inter Runjaic accantona gli esperimenti sul tridente, serra le linee e si affida al 3-5-2. Dietro c'è il gigante Tourè accanto a Kabasele e Bijol, in attacco invece Davis e non Lucca insieme a Thauvin. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia Milan e Toro (Milan News)
(35' Kabasele, 83' Lucca; 1' Frattesi, 45'+3 e 47' Lautaro ) UDINESE-INTER 2-3 (TUTTO mercato WEB)
Davide Frattesi si è espresso prima dell’incontro tra Udinese e Inter. Queste le parole da lui pronunciate al termine della sfida. (Inter-News)
Gol da record quello segnato da Davide Frattesi, in gol contro l'Udinese dopo soli quarantatré secondi di gioco. (Fcinternews.it)
MAGLIA SCELTA – Proprio come in occasione della trasferta contro il Monza di due giornate fa, l’Inter scenderà in campo contro l’Udinese con la terza maglia di gioco. Ovvero quella gialla. Niente seconda maglia – ovvero quella da trasferta – dunque, come sottolinea la locandina pubblicata dal club sui propri canali social, per presentare la sfida di oggi alle ore 15. (Inter-News)
Udinese-Inter, le parole di Inzaghi a fine partita (Fantacalcio ®)