Serie A, Udinese-Inter 2-3: Lautaro si sblocca e decide il match

UDINESE-INTER 2-3 Al Bluenergy Stadium Kabasele risponde al gol lampo di Frattesi, poi il Toro firma una doppietta e Lucca accende il finale Udinese-Inter: il film della gara IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA IPA LA PARTITA Con gli uomini contati in difesa e senza Payero, contro l'Inter Runjaic accantona gli esperimenti sul tridente, serra le linee e si affida al 3-5-2. Dietro c'è il gigante Tourè accanto a Kabasele e Bijol, in attacco invece Davis e non Lucca insieme a Thauvin. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter di Simone Inzaghi si rialza prontamente dopo la sconfitta nel derby e vince 3-2 a Udine nel segno di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. I nerazzurri hanno disputato una buona partita su un campo sempre difficile e contro un avversario in forma e con chiare idee di gioco. (il Giornale)

Inter, Frattesi: "A Lautaro non si può chiedere sempre un gol a partita. Questo è solo l'inizio" (TUTTO mercato WEB)

Ritorno al futuro. L’Inter reagisce alla sconfitta del derby vincendo la sua prima gara in trasferta in Serie A in questa stagione, grazie anche alla doppietta del capitano Lautaro, che rompe un digiuno durato sin troppo a lungo. (Fcinternews.it)

Frattesi a ITV: "Oggi era importante approcciare bene. Ecco cosa ci manca per tornare quelli dell'anno scorso"

FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio (Parma Live)

Kabasele ha commentato la sconfitta dell’Udinese contro l’Inter per 2-3. Il difensore, autore del gol momentaneo 1-1, però non si dà per vinto. (Inter-News)

Gol da record quello segnato da Davide Frattesi, in gol contro l'Udinese dopo soli quarantatré secondi di gioco. (Fcinternews.it)