Fiorentina e Lazio, le ufficiali in Europa: le scelte su Castellanos, Dia e Zaccagni, turnover Palladino

Serata europea anche per Fiorentina e Lazio, che sfideranno rispettivamente APOEL e Porto. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali, ci sono indicazioni per il fantacalcio. Marco Astori 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 20:09) Serata europea anche per Fiorentina e Lazio, che alle 21.00 sfideranno rispettivamente APOEL Nicosia e Porto. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali, ci sono indicazioni per il fantacalcio. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Europa League, si riparte. Roma e Lazio oggi tornano in campo nella terza giornata della ‘league phase’. Alle 18.45 si inizia con la Roma, impegnata in Belgio contro l’Union Saint Gilloise. Alle 21 tocca alla Lazio, che all’Olimpico ospita il Porto. (LAPRESSE)

La Roma gioca in Europa League alle 18,45 in casa dell’Union Gilloise davanti alle telecamere di Sky Sport Uno, telecronaca di Riccardo Gentile con Aldo Serena seconda voce e Paolo Assogna vicino alla panchina di Juric. (La Stampa)

Si chiude la settimana di coppe e si apre il nuovo turno di Serie A con Genoa-Como in programma alle 20.45. Oggi si disputano anche le gare di Europa League e Conference: la prima italiana a scendere in campo alle 18.45 è la Roma in trasferta a Bruxelles, a seguire alle 21 anche Lazio e Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)

Europa e Conference League: la Lazio fa 4 su 4, la Roma non va oltre il pari in Belgio, cade la Fiorentina in Conference

Le pagelle della Roma - Da Baldanzi lampi di qualità pura. Per Svilar uscita a vuoto decisiva - Leggi la notizia: CLICCA ! Mac Allister risponde a Mancini: terzo pari in Europa League per la Roma a Bruxelles - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Tre le italiane in campo in queste due competizioni. Per la quarta giornata di Europa League alle 18.45 è iniziata Union Saint Gilloise-Roma e alle 21 c’è Lazio-Porto. Per la terza giornata di Conference League, invece, alle 21 c’è Apoel-Fiorentina. (Sky Tg24 )

Gilloise, mentre gioisce l’altra metà di Roma dato che la Lazio conquista il primo posto in classifica dopo la quarta vittoria consecutiva, battendo in extremis il Porto. In Conference League passo falso della Fiorentina, che perde 2-1 in casa dell’Apoel Nicosia. (WilliamHillNews)