Verona-Napoli, precedenti: il teatro di Maradona e Kvaratskhelia, Antonio Conte parte come Spalletti

Cambia tutto per non cambiare niente. Anche nella stagione 2024-2025 il calcio italiano parte con il piede probabilmente sbagliato: pronti via e i napoletani restano a casa, a quanto pare l’unico modo per evitare gli (eventuali) ennesimi scontri che Hellas Verona-Napoli potrebbe riservare. L’esordio in campionato non vedrà al Bentegodi tifosi azzurri residenti a Napoli: il questore Roberto Massucci ha presieduto ieri mattina il tavolo tecnico, confermata la decisione già annunciata una settimana fa. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

"La sfida resta per lui entusiasmante ma complicata. Il cantiere-Napoli gli mette ansia(...) nelle difficoltà è abituato a trovare stimoli e la sfida col Verona è una prova di forza quasi personale". Emanuela Castelli Giornalista 17 agosto - 07:49 (CalcioNapoli1926.it)

Domani comincia il campionato (il Napoli giocherà a Verona) e Conte dovrà gestire una rosa rabberciata e largamente incompleta, come ricorda il Corriere della Sera con Monica Scozzafava. Due soli centrocampisti di ruolo — Anguissa e Lobotka — e soprattutto un centravanti adattato. (IlNapolista)

Tra mercato e Verona: oggi la conferenza di Conte alla vigilia dell'esordio Potrete seguire la diretta testuale su Tuttonapoli.net (Tutto Napoli)

CORRIERE - Verona-Napoli, le probabili formazioni (in caso di forfait di Buongiorno)

Napoli, Conte da la carica in attesa degli ultimi innesti (TUTTO mercato WEB)

La conferenza stampa di Conte si terrà al centro sportivo di Castel Volturno alle ore 13.30 di sabato 17 agosto, e sarà trasmessa in diretta sui canali ufficiali del club. Giornata di vigilia in casa Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Antonio Conte potrebbe fare a meno di Alessandro Buongiorno per la gara di campionato contro il Verona, condizioni fisiche da valutare. (AreaNapoli.it)