Motta: "Solidi, seri e concreti dopo tre partite in sette giorni. Sì, è una vittoria meritata"
"Sono contento sia della prestazione che del risultato: sono tre punti importanti". Thiago Motta finalmente sorride, dopo la vittoria nel derby contro il Torino che consegna alla Juve il secondo posto momentaneo in classifica. "Ringrazio il nostro pubblico, che ci ha dato tantissimo stasera, e i giocatori: non era facile alla terza partita in una settimana - aggiunge il tecnico bianconero -. Abbiamo fatto una partita molto solida, molto seria e molto concreta e abbiamo meritato la vittoria". (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I due talentuosi giocatori A poche ore di distanza dal Derby della Mole disputatosi ieri fa discutere un episodio con protagonista un calciatore juventino: Sozza nel mirino. (SpazioJ)
Thiago Motta, prima del fischio d’inizio di Juventus-Torino, ha parlato in merito alla possibilità di accorciare sulle rivali. Domani Inter-Napoli. (Inter-News)
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato nel corso della conferenza stampa post partita in seguito alla vittoria nel derby della Mole contro il Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le pagelle della Juventus Juventus-Torino, il derby della Mole valido per la 12ª giornata di Serie A, è terminato con il punteggio di 2-0 frutto del tap-in di Weah e la rete di Yildiz. I bianconeri raggiungono momentaneamente l'Inter al 2° posto, a quota 24 punti; i granata fermi a 14. (Eurosport IT)
Giampaolo Calvarese, ex arbitro, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita con il Torino. (Juvenews.eu)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)