Torino-Lazio LIVE alle 12.30: le formazioni ufficiali, Milinkovic-Savic ok, davanti c'è Castellanos

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La domenica di Serie A si apre con il lunch match delle 12.30 tra Torino e Lazio. La formazione granata vuole mettersi alle spalle l'uscita dalla Coppa Italia per mezzo dell'Empoli e cerca di consolidare la vetta, rispondendo con una vittoria ai successi di Milan, Inter e Juventus. La squadra biancoceleste, invece, arriva alla sfida dopo l'ottima prestazione in Europa League contro la Dinamo Kiev e spera di ritrovare il sorriso anche in campionato, dopo il ko di Firenze (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Provedel 6,5 - Nel primo tempo è prodigioso sulla conclusione forte e violenta di Ilic: in volo nega la gioia del gol al centrocampista del Torino. Si ripete poco dopo sul colpo di testa di Zapata. Non può nulla, invece, sul colpo da biliardo di Adams. (TUTTO mercato WEB)

I biancocelesti sono passati in vantaggio già nel primo tempo con Guendouzi, dopodiché è arrivato il raddoppio di Dia. La Lazio ha battuto il Torino per 2-3. (Tutto Juve)

Fra poco in conferenza stampa l'attaccante del Torino Duvan commenterà la sconfitta con la Lazio. Qual è il clima in spogliatoio? Oggi è mancata un po' di attenzione... (Torino Granata)

Gli ospiti sbloccano subito l’incontro dopo otto minuti con Guendouzi su assist di Nuno Tavares. Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. (la Città di Salerno)

Gli uomini di Baroni vincono grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. Di Adams e Coco i gol per i granata. Alle 18 c’è il derby toscano Empoli-Fiorentina. Stasera alle 20.45 il Napoli riceve il Monza, mentre la giornata si chiuderà domani con Parma-Cagliari (Sky Tg24 )

TORINO-LAZIO Ecco le formazioni ufficiali TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco,... TORINO- Serie A. (Tuttocampo)