Due imprenditori suicidi in poche ore: il Veneto torna nell'incubo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VicenzaToday INTERNO

Il Veneto ripiomba nell'incubo dei suicidi degli imprenditori. Oggi si sono tolti la vita il titolare di una ditta padovana di asfaltature e una ex ristoratrice trevigiana. Dopo qualche mese di "tranquillità", il tessuto produttivo regionale sembra ... (VicenzaToday)

Ne parlano anche altre fonti

PADOVA / Era pressato dai debiti, l'imprenditore 43enne di Padova che si è tolto la vita all'interno del suo ufficio in azienda, a Peraga di Vigonza, in provincia di Padova, con un colpo di pistola alla testa. (CronacaLive)

Lettera appello delle aziende al premier: «Strozzati dalle pubbliche amministrazioni». (La Stampa)

Giovanni Schiavon, imprenditore padovano titolare della “Euro Strade90″ si è tolto la vita dopo aver lasciato un biglietto di scuse alla moglie e ai famigliari: “Perdonatemi non ... (CronacaLive)

E’ fallita la Terracina Ambiente. Il Tribunale di Latina ha accolto la richiesta presentata da un creditore della società. La società per la gestione dei rifiuti è... (Latina24ore.it)

Padova, 12 dic. (Adnkronos) - Un imprenditore si e' suicidato per problemi economici a Vigonza, nel padovano. (LiberoQuotidiano.it)

Giovanni Schiavon apparteneva a una famiglia benestante. Aveva avviato l'attività con i soldi dell'eredità lasciati dal padre VIGONZA. (Mattino Padova)