Palacios piaceva a mezza Europa, ma è arrivata l'Inter. Ultimi dettagli e poi palla a Inzaghi

L’Inter ha scelto Tomas Palacios e lui ha scelto l’Inter. Come riferisce oggi la Gazzetta dello Sport, l’affare è a un soffio dalla chiusura, nei prossimi giorni — più probabilmente all’inizio della prossima settimana — Palacios potrebbe sbarcare a Milano per visite e firma. Su di lui c'era mezza Europa, ma quando ha fatto capolino l'interesse nerazzurro, il 21enne difensore argentino non ha avuto dubbi sulla sua nuova destinazione Ieri il summit tra i club è andato come sperato e, a meno di colpi di scena, l'operazione sarà chiusa alle condizioni nerazzurre: all'Independiente Rivadavia andranno 6,5 milioni più bonus — ed è proprio di questo che si discute —, senza percentuali sulla futura rivendita. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

La trattativa tra l’Inter e l’Independiente Rivadavia per Tomas Palacios ha subito una breve decelerazione, ma alla fine si concluderà per il verso giusto. (Inter-News)

Non solo il bis scudetto: l'Inter, per la stagione iniziata sabato scorso con il pareggio 2-2 contro il Genoa, ha messo nel mirino anche la Champions. La fame dei nerazzurri coinvolge anche l'Europa: "Palacios c'è, Inzaghi ha due squadre" si legge sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport, "Il tecnico avrà il difensore argentino e una rosa doppia (anche per la coppa)". (L'Interista)

CHIUSURA – L’Inter prova ad accelerare per Tomas Palacios. Come riferisce Gianluca Di Marzio, tramite il suo podcast sul calciomercato per Sky Sport, oggi potrebbe essere già una giornata decisiva per la definitiva fumata bianca. (Inter-News)

Palacios è prossimo a sbarcare all’Inter. Simone Inzaghi ha il suo difensore. L’arrivo dell’argentino in difesa libera lo spazio naturale a Carlos Augusto. (Inter-News)

La conferma che la trattativa è a uno stadio avanzato arriva direttamente da Marcelo Simonian, uno degli intermediari dell'operazione. Non è ancora chiusa, ma la strada è quella giusta. (La Gazzetta dello Sport)

L'arrivo di Tomas Palacios potrebbe condizionare il futuro di due pilastri dello scacchiere interista. Il loro futuro nella squadra di Simone Inzaghi è in bilico. Si avvia verso la conclusione questa sessione estiva di calciomercato. (Spazio Inter)