La feccia prezzolata ancora provoca i malati e i morti di vaccino: non gli basta Toscani e non gli bastano le ammissioni di Zuck
Olivero Toscani, il provocatore, resta personaggio odioso fino alla fine ma a vederlo così ridotto passa ogni risentimento. Insultava i cosiddetti novax, gli augurava le cose peggiori, pretendeva per loro i trattamenti più infami; vantava le sue infinite dosi. E adesso non può, neppure lui, ammettere o almeno sospettare di essersi distrutto da solo, di avere abusato di un veleno micidiale. E che fosse veleno ormai non lo nega decentemente più nessuno a partire da chi lo ha messo in commercio. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Vederli tutti insieme capita una volta nella vita, ne vale la pena». «Sono arrivato qui al Lido alle otto di martedì sera. (ilgazzettino.it)
Ieri, mercoledì 28 agosto 2024, è stato un grande giorno per il mondo del cinema e in particolare per “Beetlejuice Beetlejuice”, che è stato trasmesso in anteprima mondiale durante la prima serata dell’81ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. (Whoopsee)
Ha raggiunto la notorietà grazie al personaggio di Mercoledì nell'omonima serie tv di Netflix, a distanza di due anni, Jenna Ortega è ora una delle attrici più richieste del panorama internazionale. Nuova musa di Tim Burton, nelle ultime settimane Jenna Ortega ha fatto tanto parlare di sé con i suoi look in stile dark. (Grazia)
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)
Venezia 81, decine di fan in attesa di vedere Tim Burton. Qualcuno si è portato anche la scala (L'Unione Sarda.it)
Beetlejuice 2: Monica Bellucci fa la sua comparsa in una clip del film Beetlejuice 2: Monica Bellucci fa la sua comparsa in una clip del film (BadTaste.it Cinema)