La vetta della Champions passa da una difesa imbattibile: l'Inter l'unica a non aver mai preso gol

Ma alla fine, vince chi segna più gol o chi ne subisce meno? Rispondere a una delle domande più inflazionate del calcio non è cosa semplice, di sicuro c'è un dato che fa impressione: il numero "zero" vicino alla voce "gol subiti" dall'Inter in Champions League. La squadra di Inzaghi, ora momentaneamente sola in testa alla classifica europea aspettando Liverpool e Monaco domani sera, in cinque partite di Champions non ha mai concesso neanche una rete. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

MISSIONE IMPOSSIBILE – Campionato o Champions League, cosa punta maggiormente l’Inter? Una domanda lecita, viste le prestazioni in Europa dei nerazzurri. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Bisseck è entrato al 44’ di Inter-RB Lipsia, al posto di Pavard infortunato, e se l’è cavata alla grande. La sua soddisfazione nel dopogara su Inter TV. (Inter-News)

Zielinski: "Essere primi nel girone di Champions è una soddisfazione, ora vogliamo vincere anche le ultime tre partite"

Quel muro d’Europa che rende imperforabile l’Inter in Champions (Tuttosport)

Le parole arrivano direttamente dall'Inghilterra: tifosi spiazzati, l'ex calciatore non ha dubbi sui nerazzurri Il momento dell'Inter dopo la sosta per le Nazionali è estremamente positivo. (Spazio Inter)

Dopo aver ritirato il premio di MVP di Inter-Lipsia, Piotr Zielinski ha esternato le sue emozioni ai microfoni di UEFA.com, fissando anche il prossimo obiettivo a medio termine dei nerazzurri in Champions League: "Sono felicissimo, soprattutto per la vittoria che ci dà tanto; vogliamo continuare così - le parole del centrocampista polacco -. (Fcinternews.it)