Pronostico Valencia-Almeria 23 Gennaio: 18ª Giornata di Liga
E’ una classifica che sta prendendo una fisionomia a tratti sorprendente, con un Real Madrid sul viale del tramonto dopo la sconfitta in Supercoppa ed un Barcellona on fire che sta ritornando ad essere grande protagonista, con un primo posto che assomiglia ad un gustoso antipasto del finale di stagione. Il diciottesimo turno di Liga vedrà la sua conclusione nella serata di lunedì, con l’appuntamento previsto al Mestalla di Valencia, dove arriverà l’Almeria. (Bottadiculo)
Ne parlano anche altri giornali
Valencia-Almeria, le formazioni ufficiali: Gattuso si affida a Cavani in attacco, c'è Kluivert lunedì 23 gennaio 2023, 20:12 Calcio estero di di (TUTTO mercato WEB)
La squadra di Gattuso non vince una partita della Liga dal 10 novembre 2022, ultima partita prima della sosta legata ai Mondiali. (IlNapolista)
Come finirà questo match fra andalusi e catalani? La diciannovesima giornata di Liga, che chiude il girone d'andata, si apre all'Estadio de los Juegos Mediterraneos, dove si tiene una sfida di seconda metà classifica fra due squadre che hanno un comune obiettivo: guadagnare punti per allontanare la zona retrocessione. (DAZN)
Il Valencia scappa due volte, l'Almeria lo riprende. E’ finita 2-2 la sfida del Mestalla fra la formazione di Gattuso e gli andalusi. Vantaggio dei padroni di casa con Kluivert dopo che gli ospiti hanno sbagliato un rigore con Ramazani ma Chumi ha pareggiato i conti. (TUTTO mercato WEB)
Valencia-Almeria è una partita della diciottesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming. (Il Veggente)
Non è un caso che la stessa rete del centrocampista spagnolo, siglata al Mestalla, abbia portato l'Almeria a un solo punto dai Blanquinegres, con ambizioni e investimenti nettamente diversi. Il goal subito da Portillo al 74' ha il sapore di un ritorno alla realtà scaraventato in faccia ai progetti sempre più complessi del Valencia di Gennaro Gattuso, che ha fatto del rendimento altalenante il vero leitmotiv della sua stagione in Liga, fin qui. (Goal Italia)