Sparatoria davanti a un locale: uccisa una ragazza

Sparatoria davanti a un locale: uccisa una ragazza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Sparatoria a Molfetta (Bari). Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi in un locale sul mare nella notte tra sabato 21 e domenica 22 settembre. Una ragazza di 19 anni è stata uccisa e altri due giovani sono feriti. Le notizie sono ancora frammentarie. L'ipotesi è quella di una lite e non si esclude il coinvolgimento di esponenti di un clan mafioso. Non è chiaro neppure se la vittima fosse il reale bersaglio di chi ha fatto fuoco o se fosse estranea alla vicenda. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Erano le 2.45, verso la fine della serata, quando questi ragazzi sono arrivati. “È stato un attimo – racconta Nicola Spadavecchia, titolare del locale sul mare -. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Tragedia nella notte a Molfetta. Una maxi rissa si è consumata davanti a un locale, il Bahia Beach, con esplosione di colpi di arma da fuoco. Nella sparatoria è rimasta coinvolta una 19enne di Bari (originaria del quartiere San Girolamo), morta. (Telebari)

Così è morta Antonella Lopez in un sabato notte che doveva essere di allegria e spensieratezza, a ballare in compagnia al Bahia beach di Molfetta, e invece si è trasformato in tragedia per la 19enne. Chi era Antonella Lopez La ragazza rimasta vittima della sparatoria seguita a una rissa tra giovani all'esterno del locale viveva nel quartiere San Girolamo di Bari, ma sabato sera aveva raggiunto Molfetta per partecipare a un evento con numerosi deejay organizzato dal locale affacciato sul lungomare. (ilgazzettino.it)

Spari a Molfetta, morta 19enne. L'assessore Roselli: «La giustizia faccia chiarezza»

Una ragazza di 19 anni di Bari è morta per le ferite di arma da fuoco riportate. Spari in un locale di Molfetta, nel barese, la notte scorsa intorno alle 2.30. (Adnkronos)

Po… La donna è arrivata intorno alle 11 per essere vicina al fratello che si e trincerato nel silenzio, dicendosi sconvolto, all’interno del locale in cui questa notte è avvenuta la sparatoria. (La Repubblica)

«Esprimo profonda vicinanza e cordoglio per la tragica perdita della giovane ragazza rimasta uccisa nella sparatoria a Molfetta. (MolfettaViva)