Da Londra Armi ai Ribelli in Siria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Esteri Blog ESTERI

Il Wall Street Journal, citando funzionari europei e statunitensi, riferisce la notizia che la Gran Bretagna fornirà ai ribelli siriani mezzi blindati, giubbotti anti-proiettile, visori notturni ed altro equipaggiamento. Il quotidiano aggiunge anche che gli Stati Uniti sono restii a fornire armi perchè temono... (Esteri Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Protesta ... Il segretario di Stato Usa: "E' un leader disperato'' che continua a colpire con "brutalità" il suo popolo. (LiberoQuotidiano.it)

Roma, 28 feb. John Kerry annuncia il nuovo impegno degli Stati Uniti in favore delle forze ostili al regime di Damasco al termine della riunione ... (TMNews)

Il 4 febbraio del 2012, la Russia e la Cina posero il veto ad una risoluzione del Consiglio di Sicurezza dell'ONU con cui si sarebbero ... Ecco chi sono e cosa fanno. (il Journal)

Siria:Usa,60 mln dollari per transizione (ANSA) - ROMA, 28 FEB - Gli Stati Uniti forniranno 60 mln di dlr all'opposizione antiregime siriana per operazioni finalizzate a raggiungere una transizione pacifica. (NotiziarioItaliano.IT)

Viniesapori.net - Le ultime notizie su attualità, politica, economia, finanza, gossip, spettacolo, enogastronomia e sport. Il Segretario di Stato Usa, John Kerry, a Roma per un incontro sulla ... (Viniesapori.net)

Così il Segretario di Stato Usa John Kerry ha commentato, nel corso della conferenza stampa di chiusura del vertice sulla Siria, lo scenario del dopo voto in Italia. (ilVelino/AGV NEWS)