Donnarumma e il Napoli: intrighi, rumors e futuro incerto

DONNARUMMA NAPOLI – Il futuro di Gianluigi Donnarumma si tinge di dubbi: il portiere della Nazionale italiana, attualmente al Paris Saint-Germain, potrebbe essere coinvolto in un ritorno clamoroso in Serie A, con il Napoli come possibile destinazione. Secondo indiscrezioni di Radio Kiss Kiss, la situazione contrattuale e le difficoltà vissute dal classe ’99 al PSG hanno alimentato le voci di un addio al club francese. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Buongiorno. C'è un allarme per l’industria italiana. Da ventun mesi i dati sono in calo. (Corriere della Sera)

Il Corriere della Sera riporta la sua intervista, in cui Séjourné encomia l’Italia per la sua abilità esportatrice e il suo settore chimico, non dimenticando di affrontare temi caldi come il settore automobilistico e le strategie europee del futuro. (Nicola Porro)

Il Napoli sembra pronto a blindare il proprio numero uno. Il club partenopeo sta lavorando intensamente al rinnovo del contratto di Alex Meret, portiere classe 1997, il cui accordo attuale scade nel giugno 2024. (Terzo Tempo Napoli)

Bomba di De Maggio: “Donnarumma accetterebbe il Napoli”, cosa serve per il colpaccio

L’infortunio di Khvicha Kvaratskhelia è stata senza dubbio una pessima notizia per Antonio Conte, che dovrà fare a meno del proprio numero 77 per almeno due o tre partite. L’obiettivo è recuperarlo per l’inizio del 2025, dove ad attendere i partenopei ci sarà la Fiorentina, ma potrebbe già esserci con il Venezia il 29 dicembre. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Partito Popolare Europeo (Ppe) ha recentemente approvato un piano strategico per supportare l’industria automobilistica, chiedendo alla Commissione Europea di rivedere il sistema delle sanzioni previste per il 2025. (Economy Magazine)

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, non ha dubbi: il Napoli potrebbe pensare a Gianluigi Donnarumma in caso di addio di Alex Meret. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)