Paola Iezzi ieri e oggi: com’è cambiata la cantante dagli esordi a X-Factor 2024

Paola Iezzi ieri e oggi: com’è cambiata la cantante dagli esordi a X-Factor 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paola Iezzi ha 50 anni ed è tra i nuovi giudici di X-Factor 2024 ma in quanti ricordano com'era agli esordi? Ecco le foto che mostrano la trasformazione dalla vittoria a Sanremo con la sorella Chiara a oggi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

In tv si è presentata con frustino, manette, guinzaglio. Poi si è vestita da diavolessa: «È un gioco divertente» (Open)

Oggi sono tornate sulla cresta dell’onda dopo la partecipazione a Sanremo con Furore, ma per un lungo periodo di tempo, sia Chiara che Paola Iezzi, non hanno passato un momento particolarmente felice a livello artistico e personale. (il Giornale)

Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atlético Madrid, ha parlato del rapporto che lo lega ai tifosi e alla squadra madrilena. Le sue parole appaiono chiare in ottica futura. (Inter-News)

Paola Iezzi: «Quel fidanzato condiviso con mia sorella a nostra insaputa? Non ci arrabbiammo: come puoi, quando hai a che fare con un idiota? La sorellanza viene prima di tutto»

«Sarà sempre più difficile, ma le idee non mancano. Di 3 (Golssip)

Oggi è giudice di X Factor, programma nel quale ha ritrovato la sua amica Giorgia: "Emanuel Lo è stato un mio ballerino prima che si fidanzassero". (Fanpage.it)

Anche se il duo Paola&Chiara, in qualche misura, è tornato (con Furore), nei dieci anni di separazione artistica dalla sorella, Paola si è reinventata completamente, e oggi raccoglie un nuovo e travolgente successo al tavolo dei giudici di X Factor con Manuel Agnelli, Jake La Furia e Achille Lauro. (Vanity Fair Italia)