Pellegrini-Raspadori? Il ds del Napoli fa chiarezza

Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile scambio tra Roma e Napoli, che potrebbe includere Lorenzo Pellegrini e Giacomo Raspadori. A parlare della questione è stato Giovanni Manna, direttore sportivo del club azzurro, nel pre-partita contro il Genoa. "Lorenzo Pellegrini? Lui è un calciatore di un'altra squadra, in questo momento sono solo suggestioni giornalistiche. Ogni giorno esce un nome diverso, scambi eccezionali. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco cosa si legge sul sito del Corriere dello Sport su questo possibile scambio tra Roma e Napoli: Scambio Pellegrini Raspadori (CalcioNapoli24)

Il ds del Napoli Manna ha parlato a DAZN delle possibili mosse dei partenopei in vista della prossima sessione invernale, soprattutto per quanto riguarda il tema difensore con il bianconero Danilo che rimane un osservato. (Juventus News 24)

Ogni giorno esce un nome diverso, scambi eccezionali. "Lorenzo Pellegrini? E' un calciatore di un'altra squadra, in questo momento sono solo suggestioni giornalistiche. (Sport Mediaset)

Napoli, parla il DS Manna: "Pellegrini? Suggestioni giornalistiche"

Calciomercato – L’affare tra Napoli e Roma che coinvolgerebbe Raspadori e Pellegrini si starebbe complicando: i giallorossi valuterebbero una modifica (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono giorni caldi a Trigoria, il mercato di gennaio si avvicina e i giallorossi hanno intenzione di rinforzare la squadra. Giovanni Manna (ds del Napoli) ha però smentito tutto durante il prepartita del match contro il Genoa, nel quale è intervenuto ai microfoni di DAZN: "Pellegrini? E’ un calciatore di un’altra squadra, in questo momento sono suggestioni giornalistiche. (ForzaRoma.info)

Foto Romanews.eu (RomaNews)