"Nella nostre cliniche niente liste d'attesa". Il sottosegretario alla Salute Gemmato va oltre il conflitto d'interessi

Marcello Gemmato è sottosegretario alla Salute nel governo Meloni, nonché socio al 10% di Therapia SRL, società a cui è affidata la gestione di tre ambulatori in provincia di Bari. “Noi ci prendiamo cura di voi. È possibile effettuare in loco accertamenti diagnostici ed avere così un quadro completo della situazione clinica. Senza i lunghi tempi del… (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

Andiamo avanti con serenità e determinazione". "Ogni elezione che perdono reagiscono scendendo un gradino di più oltre il ridicolo. (Civonline)

È triste constatare come, ancora una volta, si tenti di distorcere la realtà e avviare polemiche basate su accuse senza fondamento”. “Esprimo piena solidarietà al sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato, bersaglio di attacchi infondati e strumentali. (Civonline)

E chi ci guadagna? Solo loro, la destra. Lo scrive su Instagram la segretaria del Pd, Elly Schlein. (La Stampa)

Ennesima figuraccia così come risulta dall'attestazione dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato che evidenzia che non sussiste alcuna incompatibilità con il ruolo istituzionale che Gemmato ricopre attualmente. (Civonline)

"Che tristezza la scia di comunicati della sinistra contro il sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato. Una batteria di dichiarazioni farneticanti su un fantomatico conflitto d'interessi, che ha unicamente confermato la sciatteria e l'arroganza di chi pensa di avere la Verità in tasca e invece si ritrova a rilanciare le fake news più ignobili. (Civonline)

"La sinistra sceglie un nuovo bersaglio su cui scagliare le proprie frustrazioni e incapacità nella gestione della sanità pubblica: il sottosegretario Gemmato". "Come risulta dall'attestazione dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato - sottolinea Foti - non sussiste alcuna incompatibilità di Gemmato con il ruolo istituzionale che oggi ricopre. (Civonline)