Milik verso la Turchia: la Juventus vuole in prestito Broja per sostituirlo

Milik verso la Turchia: la Juventus vuole in prestito Broja per sostituirlo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Milik verso la Turchia: la Juventus vuole in prestito Broja per sostituirlo Il calciomercato degli attaccanti continua a muovere pedine importanti in tutte le squadre d'Europa, soprattutto in Serie A. In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9 del Milan, con Alvaro Morata in pole position, la dirigenza rossonera potrebbe ritrovarsi costretta a cancellare dalla lista degli obiettivi un nome seguito con insistenza nel corso di queste settimane: Armando Broja (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra le cento e le duecento telefonate al giorno tra quelle in entrata e quelle in uscita. (Tuttosport)

Arkadiusz Milik è pronto a salutare la Juventus durante questa estate andandosi a trasferire in un’altra squadra italiana Dopo due stagioni ricche di alti e bassi, soprattutto per via degli infortuni che lo hanno colpito, Arkadiusz Milik è pronto a vivere una nuova annata e lo vuole fare da protagonista. (JuveLive)

In casa Juve arriva la svolta per la cessione dell’attaccante. Da tempo dato per partente, arriva adesso la svolta. Resta in Serie A ma non andrà alla Roma, con un’altra squadra pronta a beffare i giallorossi. (ControCalcio.com)

Juve, Milik porta l’attaccante. Soulé decolla, Huijsen e Gatti: che novità

Quanto percepisce Milik L'ex attaccante del Napoli, arrivato dal Marsiglia nella scorsa estate dopo Nell'ultima stagione il giocatore ha trovato la via della rete otto volte: quattro in Serie A e quattro in Coppa Italia. (ilBianconero)

Ecco quindi che Arek potrebbe lasciare la Juventus già nel corso di questa sessione di mercato. S non infatti non è considerato incedibile (unici intoccabili nel reparto offensivo Vlahovic e Yildiz). (ilBianconero)

Le strade di Milik e della Juve potrebbero separarsi nel corso del mercato estivo, due anni dopo il suo arrivo a Torino. Secondo quanto reso noto da Tuttosport, infatti, sul polacco sarebbe forte l’interesse del Besiktas che puntare a formare una coppia d’attacco top con l’ex Lazio Immobile. (Lazio News 24)