Cambiaso non si fida della Lazio: «Squadra fastidiosa, fa paura. Prevedo questo per domani»

Cambiaso non si fida della Lazio, avversaria di domani in campionato della sua Juve: le dichiarazioni dell’esterno bianconero. Le sue parole Andrea Cambiaso sa che con la Lazio sarà una sfida durissima. L’esterno della Juve non si fida dei biancocelesti e ha parlato così del match nella sua intervista al Corriere dello Sport. SFIDA ALLA LAZIO – «Una squadra fastidiosa, con gamba ed entusiasmo, che fa paura. (Lazio News 24)

Su altri media

Il doppio ex Manfredonia: "Lazio spettacolare, Motta ha un compito più difficile alla Juve" (TUTTO mercato WEB)

(Inter-News)

Da una parte la migliore difesa, dall'altra un attacco a segno in tutte le partite ufficiali e gli stessi punti in classifica (13). De Rossi è legato profondamente alla Roma» Sarà uno Juventus-Lazio destinato a sorprendere quello di domani sera (ore 20:45) all'Allianz Stadium, dove si confronteranno la spregiudicatezza dei biancocelesti e l'equilibrio dei bianconeri. (ilmessaggero.it)

"Quelli che...", Calisti: "Con la Juve partita difficile, la Lazio non si deve snaturare. Guendouzi lo vorrei in campo"

Domani sabato 19 ottobre alle ore 20:45, i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino illumineranno Juventus–Lazio, gara valida per l’8ª giornata di Serie A. Terminata la sosta per le Nazionali, i ragazzi di Thiago Motta riprendono il cammino in campionato, ripartendo dalla delicata sfida contro la compagine biancoceleste, guidata da Marco Baroni. (JMania)

La Lazio si presenta a questa partita forte di un risultato significativo: la vittoria per 1-0 ottenuta contro la Juventus lo scorso 30 marzo. (Tom's Hardware Italia)

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto l’ex difensore di Lazio e Verona Ernesto Calisti. Di seguito le sue parole: (Lazialita)