Lazio: Baroni 'un 2024 bellissimo, riprenderemo il cammino'
"Dispiace non aver potuto fare sì che le serate di ieri e oggi potessero coincidere con una gioia comune. Sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie e tenermi addosso le sconfitte perché all'interno di queste cerco e trovo quello che serve per migliorare me e i miei calciatori. Faremo anche questo, ne sono certo, e sono sicuro che riprenderemo il nostro cammino". Così Marco Baroni, tecnico della Lazio, ai microfoni dei canali biancocelesti torna sulla sconfitta contro l'Inter durante la cena di Natale della società. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
TOP SQUADRA – Nel day after di Lazio-Inter 0-6, su TMW Radio è partita la discussione intorno alla partita dell’Olimpico. Antonio Di Gennaro ha parlato così della vittoria nerazzurra, ribadendo la forza della squadra di Simone Inzaghi: « che l’Inter sia una top, è un risultato pesante e si poteva fare di più nel secondo tempo. (Inter-News)
A distanza di un paio di giorni Lazio-Inter continua a tenere banco. Sull’ampia sconfitta dell’Olimpico si pronuncia Mattia Zaccagni, uno dei protagonisti biancocelesti del match. (Inter-News)
Cena di Natale per la Lazio. Soprattutto nel gruppo di Baroni pesa ancora l'amarezza per la sconfitta pesante subita ieri contro l'Inter, ma proprio il tecnico - ai microfoni di Lazio Style Channel, tra una portata e l'altra della cena - ha dichiarato: "Io sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie, tenendomi addosso le sconfitte perché all'interno ci sono i modi per migliorare me e i miei calciatori, quindi faremo anche questo, è sicuro". (Calciomercato.com)
"C'è tanta rabbia, però abbiamo parlato già stamattina tutti insieme. Cosa vi siete detti nello spogliatoio dopo la partita? (La Lazio Siamo Noi)
Punto fermo di Inzaghi, il big nerazzurro finisce nel mirino di un club di Premier League: pronta l'offerta. Il grande lavoro di Simone Inzaghi continua a dare i suoi frutti. (Spazio Inter)
Nicolò Rovella ha parlato su Sport Mediaset in seguito alla sconfitta sonora della sua Lazio contro l’Inter. Il calciatore guarda già ai prossimi incontri. (Inter-News)