I nazionali del Napoli verso il rientro a Castel Volturno
Il Napoli e i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali: di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Ultimo giorno di riposo in casa Napoli e da domani si riapriranno le porte del centro tecnico di Castel Volturno. Antonio Conte ritroverà i primi nazionali (dei 13 complessivi in giro per il mondo) e potrà far partire l’avvicinamento alla sfida contro la Roma. Da domani saranno subito in campo i quattro italiani (Di Lorenzo, Buongiorno, Raspadori e Meret), ma anche Romelu Lukaku che ha saltato la seconda gara con il Belgio e probabilmente pure Rrahmani che è squalificato per la seconda gara del suo Kosovo. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Romelu Lukaku non sarà in campo per l’ultima partita di Nations League del Belgio contro Israele. Dopo aver giocato tutta la partita contro l’Italia, dove ha indossato la fascia da capitano, l’attaccante è rientrato a Castel Volturno per allenarsi con il Napoli. (ilBianconero)
È tempo di tornare in campo per gli italiani del Napoli, che questa sera sfideranno la Francia nell'ultima gara della fase a gironi della Nations League. In campo Buongiorno, Raspadori e Di Lorenzo, con Meret che partirà dalla panchina. (Ottopagine)
Il Ct Tedesco spiega l'addio al ritiro belga di Lukaku: "Ha un’infiammazione al ginocchio" (TUTTO mercato WEB)
Le discussioni intorno a Romelu Lukaku sono numerosissime da quando è approdato al Napoli. Sicuramente il centravanti belga non è stato il prototipo di acquisto più classico di Aurelio De Laurentiis negli ultimi 15 anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'attaccante belga ha fatto ritorno a Napoli e avrà qualche giorno di riposo prima di preparare la sfida con la Roma, in programma domenica prossima alle 18. Romelu Lukaku ha lasciato in anticipo il ritorno del Belgio dopo la gara con l'Italia di giovedì scorso. (ForzaRoma.info)
Primi rientri in vista per il Napoli. Gli azzurri sparsi per il mondo torneranno gradualmente a Castel Volturno per mettersi a disposizione di Conte. Meret, Di Lorenzo, Buongiorno e Raspadori apriranno le danze dopo la sfida di stasera contro la Francia a San Siro. (Napolipiu.com)