Vincenzo Marinelli, morto lo storico dirigente sportivo del Pescara: aveva 88 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Pescara e l'Abruzzo dicono addio a Vincenzo Marinelli, morto a 88 anni dopo una lunga malattia. È stato una figura centrale nella dirigenza sportiva italiana, con un ruolo di rilievo nel calcio e nella pallanuoto, ed era suocero del campione Manuel Estiarte. Negli anni ’80 ha guidato il Pescara come presidente, per poi diventare dirigente accompagnatore della nazionale Under 21, con la quale ha ottenuto numerosi successi internazionali. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

È morto a 88 anni Vincenzo Marinelli. Fu presidente del Pescara e dirigente Nazionale U21 (TUTTO mercato WEB)

La Figc e il presidente Gabriele Gravina si uniscono al cordoglio dei familiari di Vincenzo Marinelli, storico dirigente della Nazionale Under 21 scomparso oggi all'età di 88 anni. (Il Mattino di Padova)

Il cordoglio del Pescara Calcio Il ricordo del presidente Figc Gravina (Virgilio Notizie)

Lutto nel mondo calcistico abruzzese e non solo. Nelle ultime ore è morto, all'età di 88 anni, l'imprenditore Vincenzo Marinelli, presidente del Pescara Calcio negli anni '80 e per tanti anni dirigente accompagnatore della nazionale Under 21 di calcio, con cui ha vinto numerosi trofei. (Il Capoluogo)

L’imprenditore della sanità si è spento all’età di 88 anni. Sportivo da sempre (suocero di Manuel Estiarte), per oltre 30 anni è stato dirigente di riferimento dell’Under 21 di calcio (emmelle.it)

Lorenzo Insigne attraverso i suoi canali social ha partecipato con grande dolore alla notizia della dipartita dello storico dirigente del Pescara. (AreaNapoli.it)