Lecce-Roma, Dovbyk esulta con i compagni e Mancini lo incita: ecco come
Mentre il centravanti ucraino festeggiava con i compagni il gol che ha poi permesso alla squadra di Ranieri di sbancare il Via del Mare, il difensore giallorosso lo ha affrontato urlandogli due frasi La Roma sbanca il Via del Mare grazie al gol di Artem Dovbyk e risponde ai successi Bologna e Juventus, sorpassando la Lazio per almeno due notti e portandosi al quinto posto in classifica dopo aver conquistato la settima vittoria consecutiva in campionato (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
LECCE – La serata di ieri ha visto un’intensa attività per gli uomini e le donne della Polizia locale di Lecce, impegnati in occasione della partita di calcio Lecce-Roma. Un operatore della Polizia locale è prontamente intervenuto domando il principio di incendio, scongiurando così conseguenze ben più gravi. (Corriere Salentino)
Corriere dello Sport (U. Trani) – La Roma spinge forte sull’acceleratore e allunga la sua serie positiva allo stadio di Via del Mare: il gol di Dovbyk contro il Lecce tiene Ranieri in corsa anche per il quarto posto che, dopo la vittoria in Salento e quella del Bologna a Venezia, rimane lontano solo 4 punti (sarebbero poi 5 perché Italiano è in vantaggio negli scontri diretti). (Pagine Romaniste)
ROMA (3-4-2-1): Svilar 6,5; Mancini 6,5, Hummels 6,5, Ndicka 7; Saelemaekers 5,5 (39’ st El Shaarawy sv), Kone 6, Cristante 6, Angelino 5,5; Soulè 6 (27’ st Shomurodov 6), Pellegrini 5.5 (27’ st Baldanzi 6); Dovbyk 7 (39’ st Pisilli sv). (Quotidiano Sportivo)
Una vittoria che mancava da febbraio, una vittoria che proietta il Cagliari verso l’obiettivo di permanenza in Serie A: la squadra di Davide Nicola supera il Monza per 3-0 alla Unipol Domus grazie a 3 splendidi gol firmati da Nicolas Viola, Gianluca Gaetano e Zito Luvumbo. (CagliariNews24.com)
Non è vero che il Lecce non tira in porta, Helgason e Krstovic hanno angolato alla grande due conclusioni, una nel primo e una nel secondo tempo a portiere battuto, poi la palla è uscita a lato di niente. (Corriere Salentino)
Roma, 30 mar. (Adnkronos) (Adnkronos)