Mark Samson, chi è il killer di Ilaria Sula: gli studi alla facoltà di Architettura, il lavoro part time da McDonald's

Legato alla famiglia, amante della natura. Gli studi alla facoltà di Architettura e il lavoro part time da McDonald's. Questa era la vita apparente di Mark Samson, il 22enne che poi si è trasformato in uno spietato assassino. La routine del killer di Ilaria Sula, che per giorni si è spacciato per lei sui profili social della studentessa di Statistica che ha ucciso a coltellate e gettato in un dirupo nelle campagne di Capranica Prenestina, vicino Poli, dopo averla nascosta in un trolley, esteriormente pareva davvero lontana anni luce dalla mostruosità che la sua stessa confessione ha rivelato. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altre testate

In un silenzio surreale, quei pochi che vogliono parlare, sono ancora increduli: “Ilaria seguiva il corso con noi. Pensare che una persona con cui avevi una quotidianità, se n’è andata per colpa di un nostro coetaneo, che non ha gestito le sue emozioni, e per il fatto che l’ex compagno sia riuscito a levarle la vita e a nasconderne il corpo, per me è ancora più pesante da concepire e mi lascia senza parole”, racconta uno dei ragazzi al microfono. (Adnkronos)

È stata uccisa con diverse coltellate Ilaria Sula, la studentessa originaria di Terni. È quanto emerge dall'indagine della Procura di Roma che contesta all'ex fidanzato, Mark Antony Samson, l'omicidio volontario e l'occultamento di cadavere. (HuffPost Italia)

L’intervista integrale di Flamur Sula a ‘Chi L’ha visto?’ – Queste le dichiarazioni del papà di Ilara, Flamur Sula, a Veronica Briganti di ‘Chi l’ha visto?‘: «Io lo sapevo che mia figlia non era fuori, me lo sentivo che non era in giro. (UmbriaON)

L'omicidio di Ilaria Sula, la studentessa di Terni, 22 anni, uccisa dall'ex fidanzato Mark Samson, reo confesso, lascia ancora tanti interrogativi. «Stavano insieme da un anno e mezzo», dice il padre, riferendosi alla relazione con Mark Samson alla giornalista Veronica Briganti. (Il Messaggero)

Ilaria Sula, la 22enne uccisa dall’ex fidanzato, era «sempre gentile ed educata con chiunque», per questo era «ben voluta da tutti». Quegli occhioni chiari e dallo sguardo dolce, così come era dolce il suo sorriso. (Il Messaggero)

È quanto ha affermato davanti agli inquirenti Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell'omicidio di Ilaria Sula. Il giovane, nel corso dell'interrogatorio, non ha fornito dettagli sul movente, sul giorno in cui è avvenuto l'omicidio e sulle fasi precedenti alla drammatica aggressione. (RaiNews)