Il Garante: troppi dati privati al fisco Sberla contro la fattura elettronica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità ECONOMIA

Per Antonello Soro una mole esagerata di informazioni sensibili rischia di finire in mano a terzi. Il problema è il consenso da parte del consumatore. Ci potrà infatti essere chi preferirà continuare a ricevere la fattura cartacea o digitale direttamente dal suo fornitore.Il Garante per la protezion... (La Verità)

Se ne è parlato anche su altri media

A un mese e mezzo dall'introduzione di un obbligo previsto dalla manovra dell'anno scorso, il Garante Privacy chiede chiarimenti all'Agenzia delle Entrate su profili di rischio in materia di privacy: reazioni a caldo e possibili sviluppi (Agenda Digitale)

A poche settimane dall'entrata in vigore dell'obbligatorietà della fatturazione elettronica, il Garante della privacy è convinto che possa violare la privacy (QuiFinanza)

Che cosa va e che cosa non va nella fattura elettronica. (Startmag Web magazine)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

A breve anche per le persone fisiche, non titolari di partita IVA, sarà possibile visualizzare online ogni fattura elettronica emessa nei loro confronti. (Notizie Ora)