Bonucci e Montolivo sul metodo Conte: «Crampi allo stomaco e quei sette minuti da incubo»

I sette minuti da incubo di Antonio Conte non si possono dimenticare. Nello studio di Sky Calcio Club è Riccardo Montolivo, che l’attuale allenatore del Napoli lo ha avuto come c.t. in Nazionale, a tirare fuori l’argomento: «Ti martellava come pochi e c’era l’incubo dei sette minuti». Ad approfondire le parole dell’ex centrocampista di Atalanta, Fiorentina e Milan ci ha pensato, invece, Leonardo Bonucci che Conte lo ha avuto anche alla Juventus: «Dovevi correre 100 metri per sette minuti, 75 per sette minuti, 50 per 20 secondi. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Al Festival Dello Sport sono presenti tantissimi ospiti: da Zola e Farioli a Bonucci, Barzagli e Chiellini. Ai microfoni dei media è intervenuto proprio l'ex difensore di Juve, Milan e Union Berlino che ha parlato del suo futuro, del campionato e non solo. (GianlucaDiMarzio.com)

Leonardo Bonucci, ospite al Festival dello Sport a Trento, ha parlato della lotta scudetto e del Napoli di Conte: (CalcioNapoli24)

Intervista all'ex difensore della Nazionale e della Juve: "Bianconeri possono stare tra le prime 8 in Champions. Non sarà facile sostituire Bremer". Sul Napoli: "Con Conte va sul sicuro. Non sorpreso di vederli in testa". (Sky Sport)

Bonucci: «Juve tra le prime 8 di Champions, Bremer perdita importante. Scudetto? Se lo giocano in tre»

Bremer? Lui è una perdita importante. Senza nulla togliere agli altri, aveva dimostrato di saper tenere da solo la fase difensiva della Juve. (CalcioNapoli1926.it)

Cabal Juve, che succede? Sparito lentamente dai radar, Thiago Motta ora ha un piano (Juventus News 24)