Calciomercato Napoli, possibile uno scambio con il Cagliari: i calciatori coinvolti

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Il mercato di gennaio incombe ed iniziano a rimbalzare le prime voci di mercato. Gianluca Di Marzio, tramite il suo profilo X, ha fornito aggiornamenti circa un possibile scambio di prestiti tra Napoli e Cagliari. I calciatori coinvolti sarebbero Elia Caprile e Simone Scuffet. L'estremo difensore azzurro diventerebbe il nuovo titolare del club allenato da Davide Nicola, mentre quello dei sardi occuperebbe il ruolo di vice Meret. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

A fare il percorso inverso potrebbe essere Simone Scuffet, al momento fuori dai piani del club sardo. (Calcio Casteddu)

E il fatto che ormai vi sia una sola competizione, il campionato, riduce all'osso le chances di trovare minutaggio di Caprile. Nelle scorse ore, s'è parlato tanto di uno scambio possibile tra gli azzurri e il Cagliari, col secondo portiere dei partenopei Elia Caprile in Sardegna e l'arrivo di Scuffet agli ordini di Conte. (CalcioNapoli24)

Manca ancora una partita per chiudere il 2024, ma il calciomercato comincia già a bussare. Sarà anche il caso del portiere Elia Caprile? Arrivato dall'Empoli, doveva giocarsi il posto con Meret - pesantemente criticato nella passata stagione - ma Conte ha puntato tutto sull'ex SPAL, e lo fa anche la società che sta per chiudere con lui il rinnovo . (Eurosport IT)

Lazio, per il post-Provedel occhi puntati in casa del Boca Juniors

Graziano Battistini, agente fra gli altri di Elia Caprile, ha parlato a Radio Capri della stagione del secondo portiere del Napoli senza escludere, anzi, l’addio a gennaio (si parla di Cagliari): “Lui è orgoglioso di poter vivere... (SOS Fanta)

Il giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha annunciato delle novità sulla società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis. 23/12/2024 23:27 Francesco Manno Francesco Manno Calciomercato (AreaNapoli.it)

Salvo clamorosi colpi di scena, Ivan Provedel sarà il titolare fino al termine della stagione, ma a giugno Lotito sarebbe disposto a cederlo per massimizzare la cifra della sua cessione, vista la scadenza del contratto nel 2027 e l’età di 31 anni. (Europa Calcio)