Mondiali 2030 in Portogallo, la gioia di Ronaldo: "Sogno diventato realtà"

"Un sogno diventato realtà. Il Portogallo ospiterà i Mondiali del 2030 e ci riempirà di orgoglio. Insieme!". Cristiano Ronaldo ha esultato sui suoi profili social dopo la ratifica da parte della Fifa che ha assegnato i Mondiali 2030 a Spagna, Portogallo e Marocco., A dire il vero la gioia per CR7 dovrebbe essere doppia, visto che è stata ufficializzata anche l'assegnazione all'Arabia Saudita (unica candidata) per acclamazione dell'edizione 2034. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Il Mondiale 2034 si terra in Arabia Saudita, adesso è ufficiale. “La Fifa si trova nella stessa situazione difficile vista nell’ultimo Mondiale in Qatar nel 2022, con temperature tra maggio e settembre che superano regolarmente i 40 °C“, nota il Daily Mail. (IlNapolista)

Raddoppio della Juventus a un quarto d'ora dalla fine. (TUTTO mercato WEB)

Il Portogallo ospiterà i Mondiali del 2030 e ci riempirà di orgoglio. Insieme!". (Adnkronos)

Ronaldo vuole i Mondiali 2030: quanti anni avrà

Mondiali 2030 e 2034, la Fifa comunica le sedi (Tuttosport)

Nel primo caso la scelta è ricaduta su Marocco, Portogallo e Spagna, quattro dopo toccherà all’Arabia Saudita. La federazione internazionale del calcio ha svelato i Paesi che ospiteranno i Mondiali del 2030 e del 2034. (Quotidiano Sportivo)

In realtà non c’erano molti dubbi poiché l’Arabia era l’unica squadra candidata per la rassegna mondiale del 2034 dunque è più da considerarsi una vera e propria conferma piuttosto che una sorpresa. ’Arabia Saudita sarà il paese ospitante dei Mondiali 2034. (Milan News 24)