Dead Rising Deluxe Remaster, il "vero" Frank West non sarebbe mai stato chiamato da Capcom

L'annuncio di Dead Rising Deluxe Remaster è stato un vero colpo a sorpresa di casa Capcom, considerando che l'IP era rimasta "in letargo" da quasi 8 anni. L'ultimo episodio della serie era infatti il quarto capitolo (che trovate su Amazon), motivo per cui il publisher ha deciso di tornare alle origini e riproporre il primo capitolo per nuove generazioni. C'è da dire però che l'annuncio non ha convinto fin da subito tutti gli appassionati storici: tra i diversi dettagli notati nel reveal iniziale, non è sfuggito il fatto che Frank West adesso abbia una nuova voce. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Il fotoreporter Frank West tornerà in azione nella versione rimasterizzata di Dead Rising, la Deluxe Remaster, che verrà lanciata in formato digitale il 19 settembre 2024 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC tramite Steam, con preordini già disponibili. (Adnkronos)

Mossa dal potente RE Engine, la riedizione dell'action survival a base di zombie migliora diversi aspetti grafici: geometrie, luci, texture, effetti di post-processing e finanche determinate animazioni dei personaggi, con Frank West in particolare che è stato modificato in maniera evidente. (Multiplayer.it)

Capcom ha presentato nuovi titoli e aggiornamenti in arrivo quest’estate, ed è stato fornito un assaggio del gameplay di Dead Rising Deluxe Remaster, nonché una panoramica sul ritorno di Dead Rising con il Director Ryosuke Murai. (The Games Machine)

Dead Rising Deluxe Remaster esce su console e PC il 19 settembre

Dopo aver annunciato il gioco prima del suo reveal ufficiale allo showcase Capcom NEXT, ora abbiamo una buona idea di cosa aspettarci da Dead Rising Deluxe Remaster. La nuova versione del gioco include miglioramenti alla grafica, alle prestazioni e alla qualità della vita, come il supporto al salvataggio automatico. (eSports & Gaming)

Capcom ha recentemente annunciato il lancio della pagina Steam per Dead Rising Deluxe Remaster, rivelando anche i requisiti di sistema necessari per giocare alla versione PC. La famosa serie di giochi, che ha già guadagnato numerosi fan, è pronta a tornare con un rinnovato rifacimento grafico e molte altre novità. (Tom's Hardware Italia)

Utilizzando il RE Engine di Capcom, Dead Rising Deluxe Remaster offre una rivisitazione completa del gioco classico del 2006, caratterizzato da azioni spettacolari, combattimenti esagerati, una vasta gamma di armi e costumi, e una trama comica e coinvolgente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)