La sexy influencer torinese Michelle Comi chiede donazioni per ingrandirsi il seno e raccoglie oltre 15mila euro

Donereste dei soldi a una (bella) ragazza per ingrandirsi il seno? Non alla vostra fidanzata, chiariamo, ma a una ragazza che avete la possibilità di ammirare solo su Internet? Scommettiamo che la risposta è "no", magari con l'aggiunta di qualche battuta che in epoca di me too e patriarcato è meglio evitare di riportare. E invece c'è chi lo fa. E pure tanti. Una corsa alla donazione che fa contenta la sexy influncer torinese Michelle Comi, 29enne che già questa estate era salita alla ribalta per il tentativo di farsi donare una vacanza da nababbi da qualche facoltoso ammiratore. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Salve sudditi, da tempo ho oramai il desiderio di aumentare di una taglia il mio seno. Donate per contribuire anche voi all’intervento per la vostra sovrana”. È con queste parole che l’influencer torinese Michelle Comi, famosa su Onlyfans , ha lanciato sul sito GoFundMe una raccolta fondi per un’operazione chirurgica di mastoplastica additiva. (LAPRESSE)

In sole 24 ore è riuscita a farsi donare ben 15mila euro per rifarsi il seno. Parliamo dell'influencer e modella di OnlyFans Michelle Comi che ha chiesto alla sua community un aiuto economico per una mastoplastica additiva arrivando a raggiungere cifre ingenti in poco tempo. (Il Giornale d'Italia)

La 30enne ha infatti avviato una raccolta fondi per rifarsi il seno, riuscendo a incassare l’obiettivo di 15mila euro un giorno. – Il web non smette di parlare di Michelle Comi, l’influencer originaria di Torino, ma milanese d’adozione, salita alle cronache per la sua inusuale richiesta ai follower. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Michelle Comi e l'operazione al seno, GoFundMe blocca la raccolta fondi: l'influencer non vedrà mai quei 15mila euro. Ecco perché

In un solo giorno è riuscita a farsi donare ben 15mila euro per rifarsi il seno. "Con un piccolo gesto potete cambiare il mondo, in questo caso il mio", diceva Michelle mentre annunciava l'apertura della sua prima raccolta fondi che, esattamente come da lei previsto, si è conclusa positivamente dopo solo 24 ore. (Today.it)

Nella descrizione della campagna, Michelle non ci gira intorno: Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mimi (@michellecomiii) (Giornale La Voce)

E i soldi ricevuti sono stati restituiti». A rivelarlo è la stessa creator. «Pensavo di essere stata hackerata, invece, le tante segnalazioni arrivate alla piattaforma hanno fatto sì che venissi bloccata. (ilmessaggero.it)