Spagna, Morata sfida l'Italia: "Non vedo l'ora. Critiche? No, solo odio e rabbia"

VERSO SPAGNA-ITALIA L'attaccante spagnolo ha parlato anche del suo futuro: "Voglio vincere un titolo con l'Atletico Madrid" Morata ha anche parlato del suo futuro, abbassando notevolmente i toni rispetto all'intervista rilasciata a Marca qualche giorno fa in cui paventava un addio all'Atletico Madrid: "Ci sono molte cose che hanno il loro peso e che sono importanti. E poi io voglio vincere un titolo con l'Atletico Madrid". (Sport Mediaset)

Su altri media

Alvaro Morata è il colpo di calciomercato in Serie A, secondo quelle che sono le ultime notizie legate al suo futuro. (ControCalcio.com)

"Non essere arrivati alla finale di Wembley tre anni fa ancora fa male: ma la Spagna a Euro 2024 puo' arrivare fino in fondo, abbiamo tutto per vincere". Lo dice Alvaro Morata, centravanti e capitano della nazionale iberica alla vigilia della sfida all'Italia. (Sport Mediaset)

Sensazioni, rispetto per gli azzurri e consapevolezza di guidare un attacco da favola per Alvaro Morata che, domani sera a Gelsekirchen, proverà a scardinare la difesa di Luciano Spalletti per dare un segnale forte ad un Europeo appena cominciato ed in cerca di un padrone. (Giornale di Sicilia)

Per le altre squadre siamo abbastanza imprevedibili. Il primo quarto d'ora è stata la Spagna che conosciamo da una vita. (CalcioNapoli1926.it)

"Dobbiamo affrontare il prossimo match come un bivio, l'Italia è molto competitiva. " - ha detto Morata ai microfoni di Marca. (Tuttosport)

Esclusiva TMW Atl. Madrid, il presidente Cerezo: "Italia top ma ho fiducia nella Spagna. Morata? È nostro" Sulla carta la Spagna parte favorita. (TUTTO mercato WEB)