Genoa-Reggiana, le pagelle: Messias e Ruslan, la qualità in campo

Vitinha cerca il gol, Leali salva il Grifone dai calci di rigore Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Reggiana, terminata con il punteggio di 1-0. Il Grifone di mister Gilardino non sbaglia il primo appuntamento ufficiale della stagione e approda ai sedicesimi di finale contro la vincente di Sampdoria-Como. Genoa 6 – Senza cinque infortunati, e con situazioni di mercato aperte, la squadra ci mette il cuore: costruisce almeno due occasioni prima di decidere la partita con la qualità di due dei tre migliori calciatori Leali 7 – Evita i calci di rigore con un grande tuffo a ridosso del gong (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso della conferenza stampa dopo la vittoria contro la Reggiana, l'allenatore del Genoa Alberto Gilardino ha risposto a una domanda sul mercato, in particolare sul reparto offensivo: "Arriverà un attaccante? Ho delle idee e ne ho parlato con la società, dovremo valutare anche in base alle esigenze della società". (Napoli Magazine)

GENOA HARIT MARSIGLIA – Il Genoa vorrebbe concludere l’operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto, che a certe condizioni potrebbe diventare obbligo. GENOA HARIT MARSIGLIA – Oltre a Retegui, anche Albert Gudmundsson sarebbe vicino a lasciare il Genoa. (Europa Calcio)

Gudmundsson è in dubbio per Genoa-Inter, non solo per il mercato ma anche per le sue condizioni. A una settimana dall’esordio in Serie A, Gilardino aggiorna sull’islandese. (Inter-News)

Coppa Italia, al Genoa basta Messias: il Monza passa ai rigori con Izzo

Nessuna sorpresa a Marassi, il Genoa fa il suo dovere, batte la Reggiana con un gol di Messias nella ripresa e passa il turno dove aspetta una tra Sampdoria e Como. La prima vittoria della stagione arriva senza troppo sforzo, ora sotto con l'Inter sabato prossimo per la prima in campionato. (Today.it)

Il match, (TUTTO mercato WEB)

COPPA ITALIA A Marassi il Genoa riesce ad avere la meglio della Reggiana nei trentaduesimi di Coppa Italia: decide il match la rete di Messias (65’), con Leali provvidenziali nel finale. Motta tiene in partita gli emiliani finché può, ma è poi costretto a cedere sul pallonetto dell’ex Milan. (Sport Mediaset)