X Factor, i Punkcake volano in semifinale
– I Punkcake volano in semifinale. Per la prima volta, al termine delle due manche, fine al ballottaggio, ma i giudici, senza passare dal televoto, decidono di salvarli premiando il loro percorso di coerenza all'interno del talent. Manca solo un ultimo gradino per accedere alla finale di Napoli, ma nella prossima puntata ci sarà ancora una volta la doppia eliminazione. Solo 4 concorrenti, infatti, saliranno sul palco di piazza del Plebiscito per la finale del 5 dicembre. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri media
La storiografia non ha ancora appurato con certezza chi siano gli autori di “Bella ciao”, l'inno della Resistenza. Il medley dei Patagarri, guidati da Achille Lauro, tra il boogie-woogie di “Tu vuò fà l'americano” e “Bella ciao” fa rabbrividi… (L'HuffPost)
Le squadre, ormai ridotte di molto, hanno visto alternarsi sul palco Francamente per Jake La Furia; con Manuel Agnelli ci sono stati Mimì e i Puncake; Paola Iezzi ha portato Lowrah; Achille Lauro affiancato da Lorenzo, Les Votives e i Patagarri. (Cosmopolitan)
Evocata dal titolo dell'inedito presentato da Lowrah la «malasuerte» ha pienamente rispettato la sua nomea e si è abbattuta sulla concorrente, finita al ballottaggio alla fine della manche (e poi, dopo la sfida con i Punkcake, eliminata a fine puntata). (Corriere della Sera)
L’ospite della prossima puntata sarà Gazzelle, non dimenticate gli occhiali da sole Che nel gergo di X Factor sono le paraculate. (Rolling Stone Italia)
Forse è un segnale contro l’appiattimento dei suoni e dei personaggi del mondo pop, forse è una voglia di evasione diversa da quella che invade il mondo degli stream e delle radio. (la Repubblica)
Un mini esercito brat libere e felici di essere come ci si sente di voler essere, capeggiate dalla sempre più glamour e appariscente Paola Iezzi, ieri nelle vesti di Madonna ai tempi di Erotica (seppur cantando Vogue) con tanto di maschera e frustino alla 50 sfumature di grigio. (Vanity Fair Italia)