Sony annuncia PlayStation Italian League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo essere sbarcato in Spagna e Portogallo nei mesi scorsi, Sony annuncia l'arrivo in Italia di PlayStation Italian League, la prima piattaforma virtuale in cui tutti gli appassionati potranno incontrarsi e sfidarsi in veri e propri tornei. Sony, dunque, cede al ... (Gamereactor Italia)
Su altre testate
Sarà online dalla mezzanotte del 14 maggio la prima piattaforma virtuale di Sony Computer Entertainment Italia per incontrarsi e sfidarsi in numerosi tornei. Il conto alla rovescia ha avuto inizio. (Intelligonews)
Questa scelta nasce dal fatto che Sony è stata sempre molto ... (Games.it)
Questo piccolo update non introduce particolari novità ma si limita a migliorare la stabilità generale del sistema risolvendo alcuni bug ... (Everyeye.it)
Ieri mattina, in un evento tenutosi alla stadio Giuseppe Meazza di Milano, Sony ha lanciato ufficialmente la ... (KeyforWeb)
Parte da oggi la PlayStation Italian League, il nuovo progetto di Sony che porterà i giocatori di PlayStation 4 abbonati al programma Plus nel mondo degli eSport. (Panorama Auto)
Attualmente oltre l'82% dei videogamers della Penisola parteciperebbe a sessioni di gioco in Rete, si calcola quindi un numero di utenti che potrebbe andare dalle 16 milioni alle 20 milioni di unità; a questi ultimi il colosso giapponese Sony avrebbe dedicato ... (TouchBlog)