Endless Love, le anticipazioni della puntata di lunedì 21 ottobre
Dopo la domenica di pausa, riparte l'appuntamento quotidiano con Endless Love, in onda oggi, lunedì 21 ottobre 2024, alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Prima di scoprire quello che ci aspetta nella puntata di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. Kemal ha ormai la certezza che Deniz è sua figlia e dopo aver letto il diario di Nihan in cui racconta tutte l'anno di vita della bambina, si strugge ancora di più. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Un Futuro Incerto per Endless Love Un futuro avvolto nell’incertezza per Endless Love! La soap opera turca, che ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori con la travolgente storia d’amore tra Kemal e Nihan, potrebbe presto lasciare spazio a Aldatmak. (SofiaOggi.com)
Tuttavia, le sue parole colpiscono Emir profondamente quando lo paragona al padre, Galip, cosa che lui non può accettare. La scoperta avviene grazie a Nihan, che rivela come Emir continui a spiare ogni movimento della moglie. (SofiaOggi.com)
La serie turca Endless Love si avvicina alla sua conclusione definitiva, ma prima di giungere al gran finale, i fan dovranno affrontare un altro colpo di scena. Uno dei personaggi più amati si prepara a uscire di scena, lasciando i telespettatori col fiato sospeso. (Spetteguless)
Con una protagonista così talentuosa nei panni di Güzide Yenersoy, la cui vita personale si trasforma in un dramma avvincente, siamo pronti a vivere un’altra indimenticabile avventura. Le soap opera turche stanno vivendo un vero e proprio boom in Italia! Dopo il grande successo di “Endless Love”, non vedo l’ora di immergermi nella nuova serie “Aldatmak”. (SofiaOggi.com)
La soap opera turca Endless Love ci regala colpi di scena avvincenti e intrighi mozzafiato! La gravidanza di Zeynep si intreccia con la rivelazione scioccante di Hakan, che si dichiara padre del bambino, accendendo una nuova scintilla di tensione tra i protagonisti. (SofiaOggi.com)
Finalmente, Nihan riapre gli occhi, ma la sua prima accusa rivolta a Kemal è di averle sottratto la figlia, ora al sicuro con Leyla. Con l’aiuto di Zehir, Yasemin e Vildan, Kemal riesce a infiltrarsi nell’ospedale, spacciandosi per un operatore sanitario. (SofiaOggi.com)