Addio a Cesare Ragazzi, fu il primo a fare spot al trapianto di capelli
(Adnkronos) – L’imprenditore Cesare Ragazzi è morto all’età di 83 anni la sera di venerdì 27 dicembre nella sua casa di Bologna a causa di un malore improvviso. Fu il primo testimonial del trapianto di capelli. “Parola di Cesare Ragazzi”: era questo lo slogan, diventato un tormentone tra gli anni ’70 e ’80, grazie a una delle pubblicità più trasmesse dalle tv locali tra un cartone animato giapponese e una telenovelas. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri media
È morto Cesare Ragazzi. Il famoso imprenditore, volto noto della tv degli anni Ottanata, salito alla ribalta per aver inventato il famoso metodo contro la calvizie, aveva 83 anni. Fatale un malore improvviso. (StrettoWeb)
Lascia la moglie Marta e tre figli. “Tutto può succedere a un calvo che si è messo in testa un’idea meravigliosa”, diceva una frase di uno dei suoi celebri spot. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Il funerale, spiega la sindaca di Valsamoggia, Milena Zanna, sarà lunedì alle 10 nella chiesa di Santo Stefano a Bazzano, preceduto dalla camera ardente alla casa funeraria Parini. Era nato a Bazzano (Bologna) dove risiedeva. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Inventore di un metodo innovativo contro la calvizie, Cesare Ragazzi è morto per un malore improvviso a Bologna nella serata di venerdì 27 dicembre. (La Gazzetta dello Sport)
È morto a 83 anni per un malore Cesare Ragazzi, imprenditore e volto televisivo degli anni ’80, grazie alla sua azienda specializzata in soluzioni per la calvizie. Era nato a Bazzano (Bologna) dove risiedeva. (Livesicilia.it)
E si tiene in stretto collegamento con il Ministro degli Esteri, Antonio Tajani, e con il Sottosegretario Alfredo Mantovano, al fine di riportare a casa al più presto la giornalista italiana. Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, segue con costante attenzione la complessa vicenda di Cecilia Sala fin dal giorno del fermo, il 19 dicembre. (Tuttosport)