«Venduta dopo un anno la casa dei Ferragnez a Pognana Lario»: l'indiscrezione sulla compravendita

Villa Matilda, la residenza sul lago di Pognana Lario (Como) acquistata nel 2023 da Chiara Ferragni e Fedez avrebbe un nuovo proprietario. La dimora sarebbe stata venduta dopo un anno da quando era stata messa sul mercato dal rapper milanese, proprietario dell’immobile. La notizia della vendita al momento non è stata confermata. Ad annunciarla, sull’emittente Rtl 102.5, il giornalista Gabriele Parpiglia. (Corriere Milano)

Su altri media

Gli ex Ferragnez l'avevano acquistata nel 2022 per 5 milioni di euro. Il nome della villa è quello della cagnolina della imprenditrice, scomparsa l'anno scorso. (Il Giornale d'Italia)

“Lo avevano annunciato in pompa magna, sbandierato all’ultimo consiglio comunale dando per cosa fatta il finanziamento del restauro del testamento di Aulo Quintilio ed invece proprio alla vigilia delle festività natalizie arriva l’ennesima bocciatura da parte della Regione Lazio per il nostro Comune, il cui progetto ottiene un punteggio in graduatoria ben al di sotto della soglia minima di ammissione”. (Frosinone News)

Villa Matilda: La Vendita della Casa da Sogno di Fedez (SofiaOggi.com)

Ferragnez, Villa Matilda venduta: ecco la cifra da capogiro. Chiara Ferragni e Fedez l'avevano acquistata nel 2022

Ciò che resta dei Ferragnez va sgretolandosi mese dopo mese. I fan della coppia, ormai spaccata, attendono con ansia Sanremo 2025, con Battito del rapper che potrebbe rivelarsi, come pare, un pieno riferimento alla fine del suo matrimonio. (DiLei)

La notizia è stata rilanciata oggi da Rtl 102.5 nel programma del giornalista Gabriele Parpiglia. La vendita La villa era stata messa in vendita subito dopo la separazione della coppia dopo un elaborato intervento di restauro che ne aveva notevolmente accresciuto il valore. (ilgazzettino.it)

La villa era stata messa in vendita subito dopo la separazione della coppia dopo un elaborato intervento di restauro che ne aveva notevolmente accresciuto il valore. La notizia è stata rilanciata oggi da Rtl 102.5 nel programma del giornalista Gabriele Parpiglia. (leggo.it)