Spezia sfida Sampdoria: Semplici cerca riscatto al Ferraris
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Potrebbe sembrare una situazione disastrosa quella del prossimo avversario dello Spezia. In casa della Sampdoria, con fischio d’inizio del match alle 17.15, gli aquilotti domani troveranno al ’Ferraris’ una squadra appena affidata all’ex tecnico aquilotto Leonardo Semplici, che si trova a 17 punti, ovvero poco meno della metà di quanto ottenuto dai ragazzi di mister D’Angelo (che ne ha accumulati 33). (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
Siamo ormai alla vigilia di Sampdoria Spezia, prossimo turno di Serie B. Analizziamo insieme i numeri in panchina dei due tecnici (conteggiando solo i numeri che riguardano il campionato cadetto). Leonardo Semplici ha disputato in B 42partite di cui 22 vinte, 12 pareggiate e 8 perse. (Samp News 24)
Comparazione quote: Multigol 2-3 Lo Spezia dopo il primo ko stagionale, a Palermo , ha reagito alla grande segnandone cinque al Cittadella. Cinque come le giornate consecutive senza pareggi per gli uomini di D’Angelo , il “digiuno” più lungo da inizio campionato e che diventa ancor più sorprendente se si pensa che lo Spezia ha pareggiato 5 delle 8 trasferte disputate. (Tuttosport)
Sampdoria Spezia, gli aquilotti arrivano al Ferraris forti di un dato che mai era stato toccato prima di questo campionato (Samp News 24)
Si avvicina Sampdoria Spezia, prossimo turno di Serie B che si giocherà domani al Ferraris. Vi proponiamo una breve analisi sulla fase difensiva delle due compagini. La Sampdoria ha subito 27 reti in questo campionato, così ripartite: 9 nei primi tempi e ben 18 nei secondi tempi. (Samp News 24)
Ripartenza Sampdoria, atto terzo. Inizia alle 17.15 l’avventura di Leonardo Semplici sulla panchina blucerchiata. L’allenatore protagonista nel 2016-2017 della promozione della Spal avrà il compito di risollevare le sorti di una squadra molto indietro in classifica e che non ha giovato del cambio precedente di guida fra Andrea Pirlo e Andrea Sottil. (La Repubblica)
Questo pomeriggio la Sampdoria ospiterà lo Spezia al Ferraris per derby ligure molto importante per il proseguo della stagione di Serie B di entrambe le squadre. Come riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, prima del match i vertici dei due club, che condividono la sponsorizzazione “La mia Liguria” si incontreranno per un pranzo seguendo una normativa che di solito si tiene durante le competizioni Uefa. (Samp News 24)