Grande Fratello, Alfonso D’Apice litiga con Federica Petagna e sbotta: "Non ci sarò mai più. Scegli lui"
Fratello, Alfonso D’Apice litiga con Federica Petagna e sbotta: "Non ci sarò mai più. Scegli lui" Continua il duro confronto tra i due ex: lui vorrebbe una presa di posizione da parte della ragazza, ma quest’ultima non sa ancora ciò che prova per Stefano. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altri media
Alfonso a Federica: “Io non ci sono più, scegli lui” “Hai avuto fastidi?”, domanda Alfonso, alludendo alla vicinanza tra Federica e Stefano. In un primo momento, la ragazza non comprende il riferimento, ma poi replica: “È tutto normale, stiamo parlando”. (Grande Fratello)
Sabato sera è andata in onda una nuova puntata del Fratello e, com’era prevedibile, Federica Petagna ha dovuto chiarire cosa sta accadendo con Alfonso e Stefano. Era inevitabile che Signorini chiedesse alla ragazza chi ha scelto tra i due, visto che da quando è entrato il tentatore, in realtà pare essersi riavvicinata al suo ex. (L'Eco Del Litorale)
Nel corso della puntata del Fratello di sabato 23 novembre Federica Petagna cerca di fare chiarezza riguardo i suoi sentimenti e fa il punto sul suo rapporto con Alfonso D'Apice e con Stefano Tediosi. (Mediaset Infinity)
L'uomo vorrebbe che la gieffina dicesse a Stefano Tediosi di non essere più interessata a lui, ma Federica ha ammesso che il concorrente non le è indifferente. (Fanpage.it)
La giovane napoletana aveva detto addio al suo fidanzato storico Alfonso a Temptation Island, per abbracciare un nuovo amore, quello di Stefano. Qualche mese dopo e l'ingresso al Fratello, hanno portato Federica a nuove consapevolezze che potrebbero non piacere al tentatore. (leggo.it)
Nell’ultima puntata del Fratello, l’attenzione si è nuovamente concentrata su Federica e Alfonso, nonostante la scarsa approvazione del pubblico per questo triangolo sentimentale che ricorda da vicino le dinamiche di Mirko, Perla e Greta. (L'Eco Del Litorale)