Spalletti sicuro: "Savona non è un esperimento. Gatti in crescita". E su Kean...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono le parole di Luciano Spalletti , intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul prossimo impegno di Nations League, che vedrà gli Azzurri scendere in campo a Bruxelles contro la formazione di Domenico Tedesco . L'incontro valido per la 5ª giornata del Gruppo 2 della Lega A, è in programma giovedì 14 novembre alle ore 20.45. La Nazionale si presenta all'appuntamento da capolista con 10 punti in classifica, a una lunghezza dalla Francia. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Gioca sul suo personaggio, non si prende sul serio, ma le azzecca quasi tutte. (Virgilio)
Spalletti: "Possibile Kean-Retegui insieme". Poi aggiunge: "Moise va gestito, ha un problemino" (TUTTO mercato WEB)
Kean ad esempio ha giocato a volte anche punta esterna, quindi è segno che è uno più di corsa e di gamba, che si va a lanciare nello spazio da solo e crea problemi alle difese con la sua forza e fisicità. (Viola News)
"Ho fatto i complimenti a tutti per come stanno conducendo la stagione, evidenziando un bel calcio - ha detto Spalletti in conferenza stampa -. Si vedono bellissime partite dal punto di vista agonistico, incerte. (Tiscali)
Luciano Spalletti, dal ritiro di Coverciano, ha preso la parola in vista della preparazione ai due impegni previsti rispettivamente giovedì e lunedì prossimo. Spalletti perde l'acciaccato Ricci per Belgio e Francia, annuncia l'innesto di Locatelli e si gode Kean e Retegui: "Felici di vederli così". (Goal Italia)
Il commissario tecnico Luciano Spalletti parla nel primo giorno di raduno della Nazionale. E squadre di livello più basso che danno filo da torcere alle più attrezzate: questo fa crescere il movimento e questo ci permette di prendere più calciatori. (fcinter1908)