Fanta F1, ecco i top e flop del GP del Messico

La Ferrari porta a casa un’altra vittoria, la quinta stagionale, grazie a un Carlos Sainz impeccabile in Messico. Partito dalla pole position, lo spagnolo ha dominato la gara con una prestazione straordinaria, consolidando il momento positivo della Rossa. A contrasto, il GP messicano ha visto alcuni protagonisti faticare, con Red Bull che ha vissuto un weekend nero tra penalità e risultati sotto le aspettative. (YawClub)

Ne parlano anche altri media

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

Una pista antipatica, una chiamata sbagliata, la luna storta. Anche se nelle ultime gare la Scuderia sembra baciata non dalla fo… (la Repubblica)

Quasi come ad Austin, ma a posizioni invertite. A questo punto, visto il trend attuale, è la Scuderia di Maranello la favorita per riportare in Italia un Titolo che manca dal lontano 2008, quando sulle monoposto c’erano Massa e Raikkonen. (ilmessaggero.it)

Pagelle F1 Gp Messico: Sainz un mastino (10 e lode), il coraggio di Norris (9), Verstappen buttafuori (5)

La Ferrari ha fatto la sua Rivoluzione d’autunno e ora punta decisamente alla conquista del Palazzo d’Inverno. Il trionfo verrebbe ad interrompere un digiuno iridato cominciato nel 2008, quando Raikkonen e Massa portarono a casa la Coppa riservata alla squadra più forte. (Quotidiano Sportivo)

Un’altra domenica ci ha lasciato tanto Rosso nel cuore. Il titolo Costruttori di Formula 1 adesso è veramente alla portata, perché non crederci davvero? C’è la vettura e ci sono i piloti. (Corse di Moto)

Meno di due mesi fa pensare che ciò fosse possibile era pura follia, ora è invece una prospettiva concreta. (Corriere della Sera)